Arrow: Stephen Amell anticipa un importante ritorno e un crossover con Black Lightning

La star della serie The CW anticipa nuove sorprese sul futuro dello show attualmente in onda.

Arrow: una foto dell'episodio Invasion!
Arrow: una foto dell'episodio Invasion!

Quando si tratta di parlare del futuro dell'Arrowverse, la star di Arrow Stephen Amell è un fiume in piena. L'attore amatissimo dai fan è convinto che a breve arriverà un crossover tra Arrow e la nuova serie di The CW Black Lightning. Il tutto nonostante i due supereroi appartengano a due mondi completamente diversi.

"Per il momento fingono tutti che non ci sarà un crossover con Black Lightning, ma probabilmente accadrà perché è così che va il mondo. Tutto quello che verrà fatto per espandere questo universo sarà grandioso. Sono felice che la serie vada bene, spero che il successo continui e mi piacerebbe avere una piccola parte nelle decisioni sul futuro dello show."

Leggi anche: Arrow, 5 anni dopo: come la serie ha cambiato per sempre i supereroi in TV

Nel corso degli anni Stephen Amell ha dimostrato di essere molto legato alla serie che lo vede protagonista. Serie che, lungo il cammino, ha riservato non poche sorprese agli spettatori. Nella prima stagione uno dei personaggi preferiti dai fan, Tommy Merlyn, interpretato da Colin Donnell, è perito in seguito alle azioni criminose del padre Malcolm (John Barrowman). Dal momento che Arrow ha sempre dimostrato di fare largo uso dei flashback, i fan hanno sperato a lungo di rivedere Tommy prima o poi. Adesso sembra che questo desiderio di stia per avverare, come conferma proprio Stephen Amell via social.

L'attore ha postato su Twitter una foto della sedia di Colin Donnell scrivendo: "21 episodi nella stagione 6 e ancora non abbiamo girato un flashback. Così questa foto sembra... davvero bella!"

Stephen Amell è il primo ad anticipare la presenza di un flashback, ma visto il plot c'è sempre la possibilità che il ritorno di Tommy abbia a che fare con il multiverso che esiste nella serie. Ed ecco che scattano le teorie dei fan al riguardo...

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!