Arrow 7, Stephen Amell: "Le riprese del finale di stagione mi stanno succhiando via la vita"

La star di Arrow Stephen Amell confessa che la lavorazione del finale di stagione si sta rivelando più ardua del previsto.

Arrow: Oliver in una scena drammatica della quinta stagione
Arrow: Oliver in una scena drammatica della quinta stagione

La star Stephen Amell ha confessato su Twitter che le riprese del finale della settima stagione gli stanno succhiando via la vita. Solo pochi giorni fa abbiamo appreso la notizia dell'uscita di scena di Emily Bett Rickards, l'interprete di Felicity Smoak ha annunciato la volontà di lasciare la serie prima dell'ottava e ultima stagione. Diremo addio a Felicity proprio con il finale di stagione tanto sofferto da Stephen Amell.

Arrow concluderà la sua corsa con un'ottava stagione composta da dieci episodi che prenderà il via in autunno. Stagione che dovrà fare a meno di Emily Bett Rickards, a quanto pare. Al momento il finale della settima stagione è avvolto nella segretezza, è difficile indovinare come si concluderà la stagione vista la riservatezza della nuova showrunner (Beth Schwartz) che sembra determinata a mantenere la sorpresa fino alla fine. Stile completamente diverso da quello del predecessore Marc Guggenheim, che si dilettava nell'anticipare ai fan dettagli significanti e indizi per alimentare la discussione sui social.

Arrow: da spietato vigilante a guerriero della giustizia sociale

Da quanto possiamo intuire, la settima stagione si concluderà in un'epoca vicina a quella del crossover in modo da creare un gancio con il prossimo crossover Crisis on Infinite Earths che, secondo alcuni potrebbe concludere la parabola di alcune serie dell'Arrowverse e del personaggio di Oliver Queen.

Negli USA il finale della settima stagione di Arrow andrà in onda il 13 maggio. In Italia gli episodi sono in onda da martedì 12 marzo sul canale Premium Action. Arrow 7 sarà poi reso disponibile in streaming su Premium Play e Infinity.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!