Army of the Dead: Zack Snyder svela i segreti del dietro le quinte nel video in cui analizza il trailer

Zack Snyder ha condiviso molti aneddoti e curiosità di Army of the Dead in un video in cui analizza le scene mostrate nel trailer del film.

Army of the Dead è il nuovo film diretto da Zack Snyder in arrivo su Netflix il 21 maggio e un nuovo video svela il dietro le quinte dell'atteso progetto.
Il regista ha spiegato così ogni scena inserita nel trailer condividendo aneddoti e curiosità su come sono state realizzate.

Nel video sul trailer di Army of the Dead Zack Snyder parla dell'abilità di Dave Bautista nel cucinare hamburger, delle esplosioni avvenute sul set, dei nemici dei protagonisti, degli spazi mostrati come la piscina in cui sembrano vivere i morti viventi e dell'ormai famosa tigre zombie che ha scatenato l'entusiasmo e i commenti degli spettatori online.

Army of the Dead: la tigre zombie vista nel trailer ha un nome preciso, ecco quale

Army of the Dead è stato scritto da Zack Snyder in collaborazione con Shay Hatten e Joby Harnold. Al centro della trama, come anticipato anche dal poster, c'è un gruppo di mercenari che, mentre il mondo deve affrontare un'invasione di zombi, pianificano un pericoloso e spettacolare colpo in un casinò di Las Vegas.

Il film ha come star Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.

Army of the Dead ha già dato vita a un prequel che verrà diretto da Matthias Schweighöfer, protagonista del progetto con il ruolo di Ludwig Dieter. Hatten sarà coinvolto come sceneggiatore. Netflix, inoltre, ha ordinato una serie animata spinoff intitolata Army of the Dead: Lost Vegas per raccontare il passato di Scott, il personaggio di Dave Bautista, e degli altri personaggi prima dell'epidemia zombie. Zack Snyder sarà regista di due episodi del progetto, mentre Jay Oliva avrà l'incarico di showrunner e regista.