Animali Fantastici 2: una featurette svela la connessione tra Credence e Grindelwald

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald svela un video in cui J.K. Rowling anticipa la centralità di Obscurial Credence e il suo possibile legame con il malefico Grindelwald.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una foto del film che ritrae Silente

Warner Bros. ha diffuso una featurette dedicata ad Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald che contiene nuove sequenze del film inframezzate da un'intervista all'autrice della saga, J.K. Rowling, in cui vengono anticipare importanti informazioni sul futuro della saga.

La principale rivelazione riguarda l'importanza nella storia del fuggitivo Obscurial Credence (Ezra Miller). La domanda al centro della storia riguarda proprio l'identità di Credence. Nel video lo vediamo esclamare "Voglio sapere chi sono". Subito dopo compare Grindelwald che confessa: "Il cammino è segnato e lui lo sta seguendo, il cammino che lo condurrà a me".

Nel corso dell'intervista J.K. Rowling specifica come la ragione che attiri tutti i personaggi a Parigi sia Credence stesso. Nella scena successiva Albus Silente spiega a Newt Scamander: "Credence potrà non conoscere la propria identità, ma ha bisogno di essere ritrovato".

Credence, cresciuto da una madre adottiva, dovrà scoprire chi sono i veri genitori. A quanto pare il personaggio di Ezra Miller sarà centrale in Animali Fantastici 3, lo confermerebbe la scelta di Warner Bros. di far slittare la lavorazione del film standalone The Flash in cui Miller interpreta il protagonista Barry Allen.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

Il secondo capitolo della saga di Animali Fantastici riporterà in scena molti volti ormai noti tra i fan di Harry Potter, da Eddie Redmayne a Katherine Waterston. Nuovi arrivi sono Jude Law nei panni di Albus Silente, Johnny Depp, intravisto nel finale del primo film nel ruolo del malefico Grindelwald, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim. A proposito di Claudia Kim, il nuovo trailer di Animali Fantastici 2 ha svelato l'identità di Nagini.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è in uscita in Italia il 15 novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!