Alien: Covenant - Svelato il ruolo di Katherine Waterston?

Un colpo di scena creerà un legame tra il passato e il presente del franchise di Ridley Scott.

Dopo aver potuto visionare la prima immagine di Katherine Waterston in Alien: Covenant, immagine che, in realtà, la vede avvolta nella penombra, adesso approda sul web uno scoop che riguarderebbe la sua vera identità.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Alien: Covenant di non proseguire nella lettura di questa news

Playlist riporterebbe l'anticipazione rilasciata da fonti vicine alla produzione secondo cui Katherine Waterston interpreterà la madre di Ellen Ripley. Questa svolta rappresenta un notevole colpo di scena, uno dei tanti promessi da Ridley Scott il quale si impegna a colmare i buchi ricollegandosi al primo Alien. A quanto pare, però, il personaggio della Waterston, Daniels, non sarà la protagonista del film che sarà un'opera corale come Prometheus.

Nonostante l'insistenza di Ridley Scott riguardo all'assenza di connessioni tra Prometheus e il primo Alien, i fan hanno sperato a lungo nella prosecuzione della saga horror fantascientifica e adesso verrà creato un ponte narrativo per colmare i gap.

Alien: Covenant arriverà al cinema il 4 agosto 2017 e finalmente scopriremo la verità. Nell'attesa, cosa ne pensate del twist narrativo (se confermato) ideato da Scott?