Prometheus

2012, Azione

Alien: Covenant - Michael Fassbender parla del nuovo robot Walter

Dopo il nefasto prototipo David, il nuovo droide interpretato da Fassbender sarà più "robotico".

Macbeth a Cannes 2015: Michael Fassbender in conferenza stampa

Dopo le reazioni positive della critica che ha avuto l'opportunità di visionare il film anticipo, l'hype nei confronti di Alien: Covenant è alle stelle. A rendere più febbrile la situazione ci ha pensato la star Michael Fassbender che ha svelato nuovi dettagli sul suo nuovo personaggio, l'androide Walter.

Fassbender si è soffermato a descrivere le differenze tra Walter e il nefasto David, visto in Prometheus e anche lui in procinto di ritornare in Alien: Covenant.

"Credo che Walter sia tutta un'altra storia. David era un work-in-progress, una specie di prototipo. Aveva elementi umani che però risultavano piuttosto disturbanti, mentre Walter è più robotico. E' logico, un servitore privo di un ego."

Leggi anche: Gli alieni sullo schermo: 10 volti di esseri ostili e amichevoli

Secondo capitolo nella trilogia prequel inaugurata da Prometheus, Alien: Covenant si ricollega direttamente all'originale Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, la crew della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

A fianco di Michael Fassbender, nel cast ci saranno Katherine Waterston, Demián Bichir, Jussie Smollett, Danny McBride, Billy Crudup, James Franco e Noomi Rapace.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Alien: Covenant - Michael Fassbender parla del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Alien: Covenant, le reazioni entusiaste ai primi screening del film
Alien: Covenant, Michael Fassbender promette un film "terrificante"