Alien: Covenant, la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Alien: Covenant di Ridley Scott, nuovo attesissimo capitolo della popolare saga sci-fi iniziata con Alien nel 1979!

Vi proponiamo oggi la videorecensione di Alien: Covenant , nuovo capitolo della saga di Alien diretto da Ridley Scott! Si tratta del sequel di Prometheus che nel 2012 raccontava gli eventi precedenti alle disavventure dell'equipaggio dell'astronave da trasporto Nostromo nell'Alien originale del 1979.

Alien: Covenant è ambientato nel 2104 e narra la storia della nave Covenant impegnata in una missione di colonizzazione su un misterioso pianeta. Qui viene rilevato un relitto alieno insieme ad un sintetico chiamato David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus. L'equipaggio capirà di non trovarsi in luogo paradisiaco quando si ritroverà faccia a faccia con delle terrificanti creature aliene!

Il film di Ridley Scott attualmente in sala è scritto da John Logan (Hugo Cabret, Il gladiatore) e vede protagonista l'istrionico Michael Fassbender impegnato in ben due ruoli, accompagnato da Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir e Katherine Waterston di recente apparsa in Vizio di forma e Animali fantastici e dove trovarli. Diamo ora la parola ad Alessia Starace, ecco la videorecensione:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!