Alien: Covenant, il teaser poster svela la nuova data d'uscita

Il nuovo film di Ridley Scott, che si ricollega alla saga originale del 1979, anticipa la data d'uscita e si mostra in un nuovo teaser poster, con un minaccioso xenomorfo che spunta dall'oscurità.

La 20th Century Fox ha appena rilasciato un nuovo poster per Alien: Covenant . Nel poster vediamo uno Xenomorfo spuntare dall'ombra, con la tagline Run (Scappa). Scopriamo, inoltre, che la data d'uscita ufficiale è stata anticipata dal 4 Agosto al 19 Maggio 2017.

Alien Covenant: il primo teaser poster del film
Alien Covenant: il primo teaser poster del film

In Alien: Covenant, Ridley Scott si collega direttamente al primo capitolo della saga, datato 1979. Diretti a un pianeta remoto in un angolo lontano della galassia, i membri dell'equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il droide David (sempre interpretato da Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus.

Nel cast, oltre all'attore di origine tedesca, Noomi Rapace, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!