Alien: Covenant, i protagonisti arrivano su un nuovo pianeta nella nuova foto

L'11 maggio arriverà nelle sale italiane il lungometraggio diretto da Ridley Scott che continuerà la storia di Prometheus.

Dopo il prologo di quattro minuti, la 20th Century Fox ha diffuso una nuova immagine del film Alien: Covenant, in cui si vede l'equipaggio arrivare su un pianeta remoto che, però, non è la destinazione prevista.
L'attore Michael Fassbender ha infatti confermato che si tratterà di una deviazione compiuta dai protagonisti: "Quello che rende grandiosa questa storia è che i personaggi sono così diversi. Non stanno semplicemente riempendo una nave spaziale, i personaggi ci hanno pensato. Si rifà a quei personaggi davvero fantastici dell'Alien originale, in cui c'erano dei rapporti grandiosi oltre a mostrare l'alieno".

Alien: Covenant - I protagonisti arrivano su un nuovo pianeta
Alien: Covenant - I protagonisti arrivano su un nuovo pianeta

Nel cast di Alien: Covenant troviamo Michael Fassbender, James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup e Noomi Rapace. Il sequel di Prometheus, diretto ancora una volta da Ridley Scott, è atteso nelle sale l'11 maggio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!