Alien: Covenant, due nuovi video mostrano dei dettagli inquietanti

I filmati con protagonisti Katherine Waterston e Billy Crudup svelano dei momenti terrificanti affrontati dall'equipaggio protagonista del sequel di Prometheus.

La 20th Century Fox ha diffuso due nuovi spot promozionali del film Alien: Covenant in cui si vedono Daniels e Oram, personaggi interpretati da Katherine Waterston e Billy Crudup, inviare dei messaggi alle persone a cui vogliono bene, rivelando qualche dettaglio sulla missione in cui sono impegnati, permettendo così di vedere anche qualche passaggio piuttosto pauroso.

Ecco i video:

Il film si ricollega direttamente all'originale Alien. Mentre è in viaggio in direzione di un remoto pianeta sull'altro lato della galassia, l'equipaggio della nave colonia Covenant scopre che quello che ritengono essere un paradiso lontano, in realtà è un luogo oscuro e minaccioso. L'unico abitante del pianeta è il droide David, sopravvissuto alla spedizione Prometheus.
Fanno parte del cast dell'atteso lungometraggio sci-fi Michael Fassbender, James Franco, Katherine Waterston, Billy Crudup e Noomi Rapace.
Il nuovo capitolo della saga sci-fi, in arrivo nelle sale italiane l'11 maggio, è diretto ancora una volta da Ridley Scott.