Period movie storico per il regista che, nella sua nuova opera, scandaglierà a fondo la Battaglia di Agincourt.
Nel cast della misteriosa pellicola vampiresca anche la bravissima Tilda Swinton e John Hurt.
La bellissima star indiana si prepara a recitare nel prossimo lavoro intitolato Heroine, avventure e disavventure di un'attrice di Bollywood.
L'attrice presenta il suo Mr. Beaver fuori concorso, ma anche stavolta non sarà affiancata da Mel Gibson, protagonista della pellicola. La sezione competitiva prosegue con Le Havre di Kaurismaki e Pater, esperimento in bilico tra realtà e finzione. In giornata l'omaggio a Belmondo.
La mostra fotografica di David Trullo e le anteprime dei documentari 'Diversamente etero - la storia che non avete visto' e 'Zanzibar, una storia d'amore' sono al centro del Queer Festival palermitano.
I due attori si recheranno nel Sud della Francia in cerca di nuovi colpi nell'action thriller Overdrive, prodotto da Pierre Morel.
Il regista ha abbandonato il progetto fiabesco Disney. Al suo posto lo studio starebbe corteggiando David Yates.
Il talentuoso attore entra a far parte del cast del dramma finanziario corale Cities.
L'attore debuterà dietro la macchina da presa col remake della pellicola musicale Rock Machine.
Dopo tutto anche Alec Baldwin ci sarà. Nonostante alcuni problemi di salute, la star si tufferà nel rock anni '80, colonna sonora del fortunato musical presto al cinema.
Talentuoso e irresistibile, Stanley Tucci comparirà al fianco di Colin Firth e Cameron Diaz nell'heist movie attualmente in lavorazione a Londra.
Anche quest'anno è arrivato il periodo in cui i network svelano i loro calendari autunnali e primaverili con le nuove serie televisive scelte durante la stagione dei pilot.
La star di The Fighter tornerà a collaborare col regista David O. Russell in un intrigante dramedy.
Southern thriller con venature erotiche per Lee Daniels e per il suo straordinario cast che vede, tra i protagonisti, Tobey Maguire e Sofia Vergara.
Il tredicesimo film basato sulla famosa serie animata, approda in homevideo con un packaging esclusivo con una carta da gioco in regalo.
L'assalto ai pacifisti della scuola di Diaz per opera delle forze dell'ordine sarà oggetto della pellicola diretta da Daniele Vicari che vede nel cast anche l'attore Pippo Delbono.
L'action con Vin Diesel resta saldo al primo posto della classifica nostrana seguito da Red e Thor, che a sua volta è in vetta alla classifica statunitense. A completare il podio del box-office USA, Le amiche della sposa e il quinto Fast & Furious.
E' il giorno dell'attesissimo film di Terrence Malick, ma anche del cupo L'apollonide, con Jasmine Trinca.
Il rompicapo di Agatha Christie E' un problema diventerà un film diretto da Neil LaBute. Nel cast anche Gabriel Byrne.
Il prossimo progetto della giovane regista sarà una commedia satirica che ironizza sulla mania del cibo biologico.
La star di Taxi Driver potrebbe accettare di calarsi nei panni dell'ex broker che ha truffato il mondo dello spettacolo americano con il suo sistema miliardario.
Amore, fascino e magia nella romantica fiaba Fairytale of New York che vedrà i due attori impegnati in una relazione da sogno.
A gennaio il regista darà il via alla lavorazione del period drama Silence, ambientato nel Giappone del XVII° secolo. In forse nel cast Benicio Del Toro, Gael Garcia Bernal e Daniel Day-Lewis.
Le due attrici britanniche saranno dirette dal premio Oscar Neil Jordan in un vampire movie tutto al femminile.
Il festival svizzero premia il visionario e controverso autore de Il cattivo tenente.
Oltre a 'Il ragazzo con la bicicletta' dei Dardenne, oggi tocca anche a 'The Artist'. Da Sundance, per la sezione Un certain regard, arriva la rivelazione 'Martha Marcy May Marlene'.
La serie con Sarah Michelle Gellar andrà in onda la prossima stagione sulla CW anzichè sulla CBS, come inizialmente previsto.
Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.
Aria di cambiamento in casa ABC: il network cancella ben sette show ed annuncia le sue prime scelte per la prossima stagione, in attesa degli upfront della prossima settimana.
Negli USA debutta il film con Paul Bettany oltre al dramma Hesher con Joseph Gordon-Levitt e Rainn Wilson e al film con Will Ferrell. Tra le altre uscite estere, spicca il drammaticissimo Mo shu wai shuan (Til Death Do Us Part) in uscita nelle sale cinesi.
La popolare caratterista italiana, celebre per i tanti ruoli televisivi e cinematografici - soprattutto quello della moglie di Alberto Sordi in 'Dove vai in vacanza?' e nei due film del Tassinaro, si è spenta in un ospedale romano. Aveva 76 anni.
Il concorso prosegue con l'israeliano 'Hearat Shulaym' e 'Michael'. L'evento della giornata tuttavia è l'approdo dei Pirati dei Caraibi, da Johnny Depp a Penelope Cruz, sulla Croisette.
Sensualità selvaggia e nostalgia del grindhouse per la pellicola che vede nel cast l'icona Danny Trejo e la ex pornodiva Sasha Grey.
Kutcher avrebbe firmato un accordo per sostituire Sheen alla guida della popolare serie televisiva. Nessuna indiscrezione finora, sul personaggio che sarà interpretato dall'attore.
Andrew Niccol sostituirà Susanna White dietro la macchina da presa per dirigere Saoirse Ronan in The Host.
La prima parte di Harry Potter e i doni della morte mantiene al comando, ma ci sono importanti novità alle sue spalle: a completare il podio infatti ci sono la new entry La Banda dei Babbi Natale e il ritorno di Alien Anthology. Buon risultato anche per Vallanzasca Gli angeli del male.
Il regista danese ripeterà l'esperimento cinematografico realizzato nel 2003. Stavolta, al suo fianco, vi sarà l'icona Martin Scorsese.
L'attrice sarà un'affascinante e misteriosa cantante nell'adattamento del romanzo di David Grossman Ci sono bambini a zig-zag.
I due attori verranno diretti da Pappi Corsicato in una commedia amara che riflette sulla società contemporanea.
Nel cast di Very Good Girls i divi Sissy Spacek, Dustin Hoffman e il bravo Peter Sarsgaard.
Accanto a Moretti e al suo Habemus Papam, ci sarà anche un'altra pellicola in concorso, lo scioccante Polisse, di Maiwenn Le Besco, che vede tra gli interpreti Riccardo Scamarcio. Sulla Croisette però soffia anche vento d'oriente con Kim Ki-duk e Peter Chan.
Commedia incentrata su una coppia di mezza età per De Niro e Diane Keaton, divi a confronto in Gently Down the Stream. Ad affiancarli le bionde Katherine Heigl e Amanda Seyfried.
Altri tre film completano il carnet delle nuove uscite settimanali: il thriller spagnolo di Guillem Morales, la commedia Un perfetto gentiluomo con Paul Dano e Kevin Kline e il dramma sentimentale Il mercante di stoffe, ambientato nella suggestiva e misteriosa cornice del Marocco.
Il bell'attore affiancherà Channing Tatum nei panni di un apprendista stripper che cerca di carpire i segreti del mestiere dal più esperto Magic Mike. Il film è ispirato alla vera storia di Tatum.
In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano della commedia fantastica Cambio vita, interpretata da Jason Bateman e Ryan Reynolds.
L'attore sarà protagonista dell'adattamento del romanzo satirico di Jess Walter. Dirige l'inglese Michael Winterbottom.
I due attori saranno protagonisti del dramedy Thanks For Sharing, scritto e diretto da Stuart Blumberg.
Così come la Fox, anche la NBC ha dato un anticipo sugli Upfronts attesi per la prossima settimana: tra le serie scelte dal network ci sono Smash, Prime Suspect, Up All Night e Whitney. Ancora in ballo Wonder Woman, REM, The Playboy Club e altre.
Il regista di Men in Black starebbe progettando un'epico sci-fi movie che ricostruisce l'invasione aliena della Terra in epoca preistorica.
I due attori saranno protagonisti di una dark comedy ancora priva di titolo diretta da Dante Ariola.