Alieni e dinosauri per Barry Sonnenfeld

Il regista di Men in Black starebbe progettando un'epico sci-fi movie che ricostruisce l'invasione aliena della Terra in epoca preistorica.

L'impegno sul set di Men in Black 3 non impedisce a Barry Sonnenfeld di pensare a nuovi progetti. Il regista starebbe, infatti, sviluppando una nuova avventura aliena ideata in sinergia col fumettista Grant Morrison. Il roboante titolo del progetto in questione sarebbe Dominion: Dinosaurs Versus Aliens. Morrison, noto per i fumetti Animal Man, The Invisibles e All-Star Superman svilupperà l'idea sia sotto forma di sceneggiatura che di graphic novel.

La storia parte dal presupposto di un'invasione aliena della terra in epoca preistorica. Ovviamente si porrà il problema di come antropomorfizzare gli abitanti della Terra delle ere remote, i giganteschi dinosauri, ma Grant Morrison ha già affrontato il problema nel passato con la sua miniserie del 2005 We3, storia ultraviolenta di un gatto, un coniglio e un cane trasformati in micidiali armi dall'esercito. Anche quest'ultimo progetto, a quanto pare, potrebbe trovare presto la via del grande schermo.