In DVD dal 25 maggio Pokémon - Zoroark il Re delle illusioni

Il tredicesimo film basato sulla famosa serie animata, approda in homevideo con un packaging esclusivo con una carta da gioco in regalo.

Il tredicesimo e attesissimo film basato su una delle serie animate più seguite dai bambini di tutto il mondo, Pokémon - Zoroark il Re delle illusioni, arriva finalmente in DVD, distribuito da Universal Pictures Italia, il 25 maggio 2011 in un packaging esclusivo con una carta da gioco in regalo. A 16 anni dal lancio del primo videogioco dei Pokémon ed a 14 anni dalla trasmissione sulla TV giapponese del primo episodio del cartone animato omonimo, i tenerissimi "mostri tascabili" continuano a riscuotere enorme successo tra i giovanissimi.

Pokémon - Zoroark il Re delle illusioni è andato in onda in Italia su Disney XD e K2 ed in Giappone ha incassato ben 629 milioni di Yen (oltre 5 milioni di euro) soltanto nel primo week end di lancio, confermando le aspettative legate ad un fenomeno che non accenna a calare: i due nuovi capitoli del videogioco per DS, Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, hanno infatti debuttato rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica AESVI - GFK per la settimana dal 28 febbraio al 6 marzo.