Kiefer Sutherland e Kate Bosworth in una fiaba di New York

Amore, fascino e magia nella romantica fiaba Fairytale of New York che vedrà i due attori impegnati in una relazione da sogno.

Gli attori Kiefer Sutherland e Kate Bosworth reciteranno nel romance indie Fairytale of New York, diretto da Lee Cleary e prodotto da Lisa Katselas Parè e Dan Reardon. La pellicola, scritta da Jeff Murphy, vede protagonista un cinico, ma affascinante comico irlandese che, mentre si trova a New York per lavoro, incontra un'intrigante americana e intreccia con lei una relazione.
Le riprese del film si terranno a New York e in Irlanda del Nord. "Fairytale of New York ci permetterà di vedere sul grande schermo ciò che tutti noi ci auguriamo avvenga nella nostra relazione" ha dichiarato la produttrice Lisa Katselas. "Per ottenere questo risultato avevamo bisogno di due attori che convidessero un legame magico e li abbiamo trovati in Kiefer e Kate".

A breve vedremo Kiefer Sutherland nell'atteso Melancholia, disaster movie apocalittico di Lars von Trier in concorso a Cannes. Kate Bosworth invece sarà presto sui nostri schermi col violentissimo Cani di paglia, remake del classico di Sam Peckinpah Cane di paglia.