Dal Tribeca Film Festival, JJ Abrams alza il velo sul personaggio di Rey
Uno scatto inedito delle due iconiche attrici a più di 20 anni di distanza dal film che ha regalato loro il successo.
La stagione evento della serie tv cult e le nuove avventure di Fox Mulder e Dana Scully saranno disponibili in DVD e in Blu-ray
Appena uscito, Il ponte delle spie diventa subito il prodotto più venduto nella settimana dal 4 al 10 aprile, davanti all'altra novità Heart of the sea - Le origini di Moby Dick, che però guadagna il primato fra i blu-ray.
L'interprete di Daenerys ha condiviso alcuni divertenti aneddoti sulle sue esperienze con i fan e parlato di una campagna molto particolare.
I teneri peluche impilabili della Disney sono i protagonisti di un divertente filmato che racconta la storia di Luke, Leia, Han e Chewbecca.
Per sensibilizzare sui danni causati dal riscaldamento globale, l'associazione ha ideato un'iniziativa veramente originale.
Dopo l'annuncio sulla premiere della sesta stagione de Il Trono di Spade arriva una nuova esclusiva per l'edizione partenopea del COMICON.
Cielo presenta per il ciclo "The body of sex" il documentario in prima tv "Ron Jeremy - Life After The Buffet", la vera vita dell'indiscusso re del porno
La 18° edizione della rassegna bolognese dedicata alle nuove tecnologie dedicherà ampio spazio ai fenomeni del web.
L'analisi del primo teaser conferma la presenza degli elementi chiave dello Star Wars Universe.
L'attore premio Oscar ha svelato quale è stata la sua fonte d'ispirazione per il lungometraggio tratto dal libro di Roald Dahl.
L'interprete di Tony Stark ha svelato in modo ironico perché apprezza le scelte prese dalla produzione del nuovo lungometraggio dedicato all'Uomo Ragno.
La HBO ha confermato che per ora non c'è alcun progetto legato a un'altra serie mentre gli attori parlano della possibilità che l'epilogo della storia sia vicino.
Il filmato non contiene immagini inedite ma è un breve monologo di Elliot sul potere e sulla possibilità di cambiare il futuro.
Il cast del nuovo lungometraggio con protagonisti Jennifer Lawrence e Javier Bardem si è arricchito con nuovi interpreti.
Il film del regista di Stoker sarà in concorso al Festival di Cannes che si svolgerà dall'11 al 22 maggio.
L'attore ha parlato della possibilità di ritornare nel mondo dei dinosauri dopo aver recitato in Jurassic Park e Il Mondo perduto.
Nuovi arrivi in casa Netflix, il catalogo della piattaforma multimediale si arricchisce con numerosi film tra cui Gravity, Il Curioso Caso di Benjamin Button e Il grande Gatsby, per gli amanti delle serie TV da non perdere la nona stagione di Doctor Who.
Il progetto televisivo di Netflix è stato affidato a Douglas Petrie e Marco Ramirez, già nel team di Daredevil.
Il remake del film d'animazione del 1977 arriverà nei cinema americani ad agosto e sarà una versione live action della storia.
La divertente commedia per tutta la famiglia arriverà nelle sale americane ad agosto e ha tra i suoi protagonisti anche Jennifer Garner.
La velocità di un ghepardo, la forza di un toro, la ferocia di una tigre: arriva in anteprima esclusiva sul sito di Italia1 la nuova serie animata "Vixen"
Il lungometraggio che ha conquistato il Sundance Film Festival arriverà nei cinema americani a ottobre.
Lo spinoff di The Walking Dead ritornerà sugli schermi americani nel 2017 con 16 nuovi episodi.
Lo sceneggiatore e produttore ha parlato dell'eventualità di realizzare un progetto che racconti gli eventi precedenti alla serie.
I simpatici personaggi di videogiochi e serie animate potrebbero presto tornare nelle sale in una versione inedita.
Nel breve filmato promozionale del film diretto da Nicolas Winding Refn appare anche Keanu Reeves.
Il cavaliere jedi, in una stesura non definitiva della sceneggiatura, non perdeva la vita nello scontro diretto con Darth Vader.
I due sceneggiatori del film hanno svelato il motivo per cui Mark Ruffalo non sarà presente nel lungometraggio Marvel.
In occasione dei 60° David di Donatello (live lunedì 18 su Sky) arriva un intero canale dedicato ai film premiati con l'ambita statuetta
L'attore ricorda il padre morto di cancro nel 2011 e denuncia gli alti costi dei trattamenti che sfavoriscono le famiglie meno abbienti.
E se fossimo costretti a condividere il nostro appartamento? Alexandra Leclère affronta con ironia il tema dell'accoglienza nel suo ultimo film in uscita il prossimo 28 Aprile
A quanto pare nei piani dei due showrunner le ultime due stagioni della serie di culto saranno più brevi delle precedenti.
Ecco i due divi nei panni di Billie Jean King e Bobby Riggs, celebri tennisti che nel 1973 diedero vita a un confronto epico.
Il revival de I racconti della cripta entra in produzione. La prima stagione sarà composta da 10 episodi.
Steven Spielberg produrrà l'adattamento del libro che racconta la storia di un voyeur del Colorado proprietario di un motel.
La diciotessima edizione del Napoli Comicon si annnuncia ricca di ospiti ed anteprime. Dal magister Silver alle star delle serie tv The Walking Dead e Outcast all' anteprima del primo episodio della sesta stagione de Il Trono di Spade.
In occasione del 50° anniversario della storica serie tv sci-fi, Justin Lin ha organizzato un supervento per i fan.
A dirigere la pellicola, incentrata sull'Inghilterra durante la Seconda Guerra Mondiale, sarà l'inglese Joe Wright.
Adesso sappiamo che aspetto avrà il Barone Zemo versione Daniel Brühl, e sarà diverso da quello che ci aspettiamo.
Su Facebook è stato lanciato un video che ci permette di immergerci nell'incredibile universo fantastico di George R. Martin e HBO.
L'attore reciterà nell'adattamento dei romanzi di Stephen King e nei prossimi mesi sarà impegnato anche sul set della serie The Tick.
Ryan Reynolds, Tim Miller e gli sceneggiatori sono già all'opera per tornare a raccontare una nuova avventura del Mercenario Chiacchierone.
Dopo Deadpool, anche il lungometraggio animato ispirato al fumetto di culto di Alan Moore ha ricevuto il rating R.
L'attore, dopo Robert De Niro, si è divertito a mettersi alla prova nel difficile compito di imitare l'amico e collega.
L'attore sarà la star dell'adattamento del romanzo scritto da Steve Alten, diretto da Jon Turteltaub.
I due attori inizieranno le riprese del lungometraggio, diretto da Brian Goodman, il 18 aprile a Roma.
Il primo dei nuovi film arriverà nelle sale a Natale 2018 e darà il via ai prossimi capitoli della saga ideata dal filmmaker.
In attesa dell'arrivo nelle sale sono stati diffusi nuovi materiali promozionali del film Marvel che mostrerà lo scontro tra Iron Man e Captain America.