Star Trek Beyond: il nuovo trailer debutterà al fan event il 20 maggio

In occasione del 50° anniversario della storica serie tv sci-fi, Justin Lin ha organizzato un supervento per i fan.

Il regista di Star Trek Beyond Justin Lin ha dato appuntamento ai fan per il 20 maggio. Sarà questo il giorno prefissato per il fan event che celebrerà il 50° anniversario della mitica serie fantascientifica.

Questo evento speciale si terrà presso gli studi della Paramount Pictures e includerà la premiere del nuovo trailer di Star Trek Beyond, uno sguardo esclusivo a materiali video inediti del film, un Q&A con Justin Lin e il cast, la presenza di alcune guest star e altre sorprese. Il Q&A verrà diffuso in streaming via Facebook Live.

Leggi anche: Star Trek: un mito spaziale

Justin Lin ha dichiarato: "Da fan di Star Trek, volevamo fare qualcosa di speciale per i fans e non potevamo pensare a niente di meglio che creare un evento tutto per loro nell'anno del 50 anniversario della serie tv."

Star Trek: Justin Lin sul set
Star Trek: Justin Lin sul set

Star Trek Beyond vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin, i quali stavolta dovranno vedersela col cattivo interpretato da Idris Elba. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 luglio.