Susan Sarandon e Geena Davis: selfie in ricordo di 'Thelma & Louise'

Uno scatto inedito delle due iconiche attrici a più di 20 anni di distanza dal film che ha regalato loro il successo.

Il tempo sembra non passare mai per Geena Davis e Susan Sarandon, le due amiche e colleghe di set che nel 1991 sono entrate nell'Olimpo di Hollywood grazie al successo di Thelma & Louise.

25 anni dopo l'arrivo del film nelle sale di tutto il mondo e per celebrarne il mito, le due attrici recentemente si sono immortalate in un selfie pubblicato poi su Harper Bazar.com, con il quale hanno rievocato una delle scene più iconiche del lungometraggio.

Susan Sarandon e Geena Davis rievocano THelma e Louise su Harper's Bazaar nel 2016
Susan Sarandon e Geena Davis rievocano THelma e Louise su Harper's Bazaar nel 2016
Susan Sarandon e Geena Davis rievocano THelma & Louise su Harper's Bazaar nel 2016
Susan Sarandon e Geena Davis rievocano THelma & Louise su Harper's Bazaar nel 2016

"Ancora non mi rendo conto del grande successo ottenuto da Thelma & Louise. Se il film fosse stato girato di questi tempi non avrebbe avuto la stessa risonanza, soprattutto per quanto riguarda nella cultura femminista" ha detto la Sarandon "All'epoca ero preoccupata che in molti lo percepissero come un revenge movie, invece sono contenta che si è letto un un segnale totalmente diverso" conclude

Geena Davis ha poi aggiunto:" Cosa succederebbe se Thelma e Louise si incontrassero dopo 20 anni? Sicuramente Thelma non vivrebbe più insieme a suo marito, e sarei curiosa di sapere se ha più incontrato Brad Pitt. Louise invece credo che sia diventata omosessuale. Sarebbe tutto meraviglioso". conclude l'attrice.