Captain America: Civil War - Svelato il look del villain Baron Zemo

Adesso sappiamo che aspetto avrà il Barone Zemo versione Daniel Brühl, e sarà diverso da quello che ci aspettiamo.

In un battage pubblicitario imponente come quello che accompagna l'uscita in sala di Captain America: Civil War, fino ad oggi le informazioni circolate sul villain del film, il Barone Helmut Zemo, interpretato da Daniel Brühl, soni state praticamente assenti.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Adesso, grazie alle anticipazioni fornite da Entertainment Weekly, possiamo dare un primo sguardo al personaggio e dobbiamo dire che il primo impatto è... sorprendente. Chi si aspettava di vedere il Barone in maschera e costume resterà deluso.

Captain America: Civil War - Un primo sguardo a Helmut Zemo, interpretato da Daniel Bruhl
Captain America: Civil War - Un primo sguardo a Helmut Zemo, interpretato da Daniel Bruhl

Helmut Zemo compare seduto a un tavolo, una penna in mano, occhiali da vista, vestito con giacca, camicia e maglioncino. Niente a che vedere con l'immagine del Maestro del Male fornita dai fumetti Marvel.

Leggi anche: Romics 2016: cosplayer, gadget e pazzie (foto e video)

Da quanto ne sappiamo finora Helmut Zemo è un personaggio misterioso, manipolatore che contribuirà a mettere gli Avengers l'uno contro gli altri. Per quale ragione? Questa informazione per adesso non è stata rivelata perché rappresenta uno dei principali spoiler del film. Il Barone Zemo dei fumetti guida un gruppo che si fa chiamare Masters of Evil. "Anche il nostro Zemo sarà simile a quello dei fumetti, un personaggio in cerca di vendetta" hanno dichiarato i fratelli Russo, registi del film.

Captain America: Civil War sarà nei cinema italiani a partire dal 4 maggio.