Tutti i contenuti su X-Men - Le origini: Wolverine (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Circolano nuove indiscrezioni sull'atteso reboot degli X-Men dei Marvel Studios e i fan potrebbero rimanere molto sorpresi dai piani che Feige ha in serbo per la squadra di mutanti.
La star di Deadpool & Wolverine ricorda il tremendo flop della pellicola in cui compare per la prima volta il suo personaggio più celebre
Ryan Reynlds ha incolpato il collega per la versione di Deadpool che vediamo nel primo film su Wolverine del 2009.
Ryan Reynolds boccia il film del 2009 X-Men - Le origini: Wolverine nonostante la presenza dell'amico e collega Hugh Jackman... e di lui stesso nei panni di Deadpool.
Lo stuntman di Ryan Reynolds in X-Men - Le origini: Wolverine ha ammesso di aver capito fin dal principio che la rappresentazione del personaggio di Deadpool nel film sarebbe stata pessima.
Hugh Jackman si è detto insoddisfatto di X-Men le origini, secondo l'attore il film non ha reso giustizia al personaggio di Wolverine.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 va in onda X-Men - Le origini: Wolverine, il film con cui ripercorriamo la storia del personaggio interpretato da Hugh Jackman.
Prima e durante le riprese di X-Men le origini - Wolverine, Hugh Jackman e Liev Schreiber si allenarono insieme e molto intensamente.
Stasera su Italia 2 alle 21:20 va in onda X-Men - Le origini: Wolverine, il film con cui risaliamo alle origini del personaggio interpretato da Hugh Jackman
X-Men, gli artigli di Wolverine non sono certo solo per scena: un fan ricrea l'iconica 'arma' e la utilizza per distruggere un muro di cemento.
Qual è l'ordine cronologico giusto per guardare i film degli X-Men? Si parte da X-Men del 2000 per poi vedere cosa tra timeline originale e alternativa?
Quali film di supereroi hanno i migliori titoli di testa? Ecco la nostra personale Top 10.
Ryan Reynolds ha risposto diplomaticamente ad una domanda molto diretta di un fan che gli ha chiesto di rivelare quale dei due film lui detesti di più tra Lanterna Verde e X-Men: Origins
Cupo e attraversato da un malessere esistenziale, Logan ha chiuso l'epopea dell'eroe più longevo del cinema. Un film nel quale abbiamo intravisto un messaggio allegorico, che va oltre la storia di un personaggio per allargarsi verso l'amara presa di coscienza di un genere in crisi d'identità. Attenti agli spoiler sin dal primo rigo.
Qualche curiosità e retroscena legati a quello che per ora è il franchise cinematografico più longevo tratto da un fumetto della Marvel.
Mentre Tony Stark e Steve Rogers si scontrano nella loro Civil War, abbiamo deciso di rispolverare le più grandi rivalità tra supereroi e villain nella vasta e popolata cinematografia ispirata ai fumetti.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it svela i migliori adattamenti dei personaggi dai fumetti al grande schermo.
Quindici anni fa debuttò nelle sale americane il primo episodio del franchise cinematografico dedicato ai mutanti della Marvel.
A spingere la star australiana a cambiare idea sarebbe stata la visione del premio Oscar Birdman.
T.J. Miller e Ed Skrein affiancheranno Ryan Reynolds nel solo sul Mercenario Chiacchierone, ma i loro ruoli sono ancora top secret.