Tutti i contenuti su Una donna promettente (2020): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Attorno al concetto di 'mostro' prende forma il cinema di Emerald Fennell. Un centro di gravità permanente, come vediamo in Saltburn: nel film c'è tutta la sua poetica, sicuramente interessante ma ancora restia ad accogliere a pieno la natura conflittuale che racconta.
Nella giornata contro la violenza sulle donne, ecco cinque film, tutti da recuperare in streaming su Infinity+, che hanno deciso di raccontare storie di abusi e riscatti.
Paola Cortellesi con il suo debutto alla regia è solo l'ultima voce di una schiera non troppo affollata di registe che al cinema hanno trattato l'universo femminile. Noi ne abbiamo scelte 5.
La violenza sulle donne fa parte della nostra quotidianità. Eppure, una lenta assuefazione spinge l'opinione pubblica a non considerarla più la principale emergenza sociale. Per fortuna ci pensano film e serie TV a tirare pugni nello stomaco degli spettatori. Nell'era post #metoo il modo di denunciare è cambiato. Ecco come, e perché.
Nella rubrica mensile su DVD e Blu-ray le recensioni di: Una donna promettente, Riders of Justice, Valley of the Gods, Boys, Due, Sulla infinitezza.
Una donna promettente di Emerald Fennell ed Elle di Paul Verhoeven: due film magistrali in cui uno stupro è il motore che innesca la parabola delle due protagoniste.
Parliamo del finale di Una donna promettente, il film di Emerald Fennell che analizza a modo suo la cultura dello stupro.
La recensione di Una donna promettente, stilizzato revenge movie firmato dall'attrice e regista esordiente Emerald Fennell e interpretato da Carey Mulligan.
Il doppiaggio italiano di Una donna promettente solleva polemiche e sulla questione interviene l'attrice e doppiatrice trans Vittoria Schisano.
Una nuova polemica circonda il film Una Donna Promettente, ma questa volta il problema riguarda il doppiaggio italiano: scopriamo di cosa si tratta.
Una donna promettente, scritto e diretto da Emerald Fennell, è stato premiato per la Miglior Sceneggiatura Originale agli Oscar 2021.
Alison Brie è intervenuta sulle polemiche suscitate da una recensione di Una donna promettente, lodando Carey Mulligan per aver risposto alle critiche al suo aspetto fisico.
Una donna promettente, film con Carey Mulligan candidato a cinque premi Oscar arriva nei cinema italiani con Universal Pictures a partire dal 29 aprile.
Promising Young Woman e Borat 2 premiati , rispettivamente, per la miglior sceneggiatura originale e non originale ai WGA Award 2021; per la tv hanno la meglio la serie Netflix The Crown e Ted Lasso.
Carey Mulligan ha commentato la recensione di Promising Young Woman pubblicata da Variety in cui si mette in dubbio che sia sufficientemente avvenente per il ruolo.
Carey Mulligan è la protagonista del film Promising Young Woman, di cui online è stato condiviso il trailer ufficiale.
Promising Young Woman, di cui è stato presentato il primo trailer, è il nuovo film con star l'attrice Carey Mulligan.
Alison Brie farà parte del cast del thriller Promising Young Woman, progetto scritto e diretto da Emerald Fennell.