Tutti i contenuti su True Lies (1994): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oggi vi segnaliamo che su Amazon è possibile trovare, grazie a un'offerta a tempo, l'edizione 4K (Bd 4K + Bd Hd) di True Lies in offerta.
Tre film cult del regista James Cameron finalmente disponibili in versione alta definizione 4K
Molti fan di James Cameron non avrebbero apprezzato l'intervento di restauro in 4K con l'intelligenza artificiale del cult True Lies.
All'interno della sua spy-comedy, Cameron fu costretto a tagliare una sequenza ispirata dal franchise di James Bond.
Dopo quasi trent'anni le due star del film di James Cameron si sono riunite per una buona causa.
CBS ha distribuito il primo trailer di True Lies, serie prodotta da James Cameron e reboot dell'omonimo film che il regista ha diretto nel 1994.
Nella stagione 2022-2023, CBS lancerà True Lies, serie TV che adatta l'omonimo film del 1994 con Arnold Schwarzenegger.
Arnold Schwarzenegger - che aveva diretto Tony Curtis in un film - non voleva che sua figlia Jamie Lee Curtis si unisse al cast di True Lies: ecco perché
CBS ha ordinato il pilot della serie tv reboot di True Lies, cult action anni '90 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis diretto da James Cameron.
Reunion su Instagram per Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, che hanno celebrato i 25 anni di True Lies.
Ryan Reynolds, insieme a Rian Johnson, si sono scagliato contro i mancati bluray di The Abyss e True Lies da parte di James Cameron...
Alita - Angelo della battaglia è un film prodotto da James Cameron: i suoi film sono scommesse rischiose che sono state vinte alla grande.
L'attore ha condiviso un tweet in cui dichiara con enfasi che se all'epoca fosse stato a conoscenza dell'accaduto, "avrebbe fatto qualcosa al riguardo".
In un lungo post su Facebook l'affascinante attrice di Dollhouse ha raccontato di quando Joel Kramer, stunt coordinator che si occupò di lei sul set di True Lies, abusò di lei. Aveva solo dodici anni.
Il network Fox è al lavoro sul potenziale progetto che avrà tra i suoi produttori James Cameron.
Terzo appuntamento con il nostro cammino tra i cult degli anni '90 americani, un viaggio che ci porta da un'icona all'altra, da una motosega a una celebre panchina, tra azione, cupezza, drammi e un insolito Natale animato.
Magic Mike, Striptease, Full Monty, Nove settimane e mezzo e gli altri film che si sono ritagliati un posto nell'immaginario collettivo soprattutto grazie a celebri sequenze in cui le star si sono messe (letteralmente) a nudo.
Per celebrare l'uscita del nuovo Terminator: Genisys vi proponiamo la classifica dei dieci maggiori incassi a livello mondiale di Arnold Schwarzenegger, che torna a vestire i panni dell'iconico personaggio che gli ha aperto la strada fino a diventare una delle più grandi star di fine millennio.
In occasione del sessantesimo compleanno del regista di Titanic, riscopriamo le tappe di una carriera da pioniere, sognatore e autentico Re Mida del boxoffice.
James Cameron sta sviluppando e producendo una serie tv basata sul film del 1994 interpretato da Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis.