Tutti i contenuti su Trap (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Oggi vi segnaliamo che su Amazon sono attualmente aperti i preorder, in versione Blu-ray e 4K Ultra HD + Blu-ray, del film Trap,di M. Night Shyamalan.
È stata diffusa online un'agghiacciante scena eliminata da Trap di M. Night Shyamalan, che mostra un lato ancora più terrificante del personaggio di Josh Hartnett.
La star dell'ultimo film di M. Night Shyamalan ha raccontato il percorso di avvicinamento al suo personaggio.
M. Night Shyamalan rivede la differenza di identità e immagine, mostrata tramite la falla di un sistema in cui tutti siamo costantemente collegati, dimenticando le relazioni autentiche.
L'uscita di Trap suggella un decennio decisamente fortunato per M. Night Shyamalan, che a partire da The Visit e Split è tornato a dedicarsi a progetti più personali e convincenti.
"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop. In sala.
La star di Trap e Oppenheimer ha sottolineato i punti in comune tra i due registi dopo aver lavorato con entrambi.
Dopo una lunga attesa, finalmente è il giorno dell'uscita in sala della nuova fatica di M. Night Shyamalan, il parossistico Trap, con Josh Hatnett.
Un grande ritorno da protagonista per Josh Hartnett grazie a Trap di M. Night Shyamalan: il regista lo trasforma in un serial killer che non si dimentica, facendoci vivere un intero concerto dal suo punto di vista. In sala dal 7 agosto.
Il cinecomic Marvel segna l'ottavo miglior secondo weekend di sempre e diventa il maggior incasso per un film classificato R, nonostante le previsioni Trap di Shyamalan regge l'urto e apre con 15 milioni.
Come molti suoi colleghi, anche la star di Trap Josh Hartnett non ha resistito al fascino di Taylor Swift. L'attore, da vero swiftie, ha visto l'Eras Tour con le sue figlie e ha svelato il suo album preferito.
Ecco la storia vera che ha ispirato il prossimo thriller di M. Night Shyamalan, Trap.
Il regista ha spesso fatto i conti con i pareri contrari della critica nei suoi confronti, soprattuto con i suoi flop al box-office
La decisione della Warner non è stata presa per evitare il rischio spoiler, a questo punto ci si chiede allora il motivo di tale scelta
Il mago della suspense ha svelato una delle regole basilari su cui è stato costruito il suo ultimo film, in arrivo nelle sale questa estate
Grandi titoli ci aspettano al cinema nel finale di 2024 targato Warner Bros. Discovery, da Horizon, Twisters, Trap fino ai sequel di Beetlejuice e Joker. E attenzione al film animato de Il Signore degli Anelli che vedremo a Natale.
M. Night Shyamalan fornisce gustose anticipazioni sul nuovo thriller in arrivo il 7 agosto, che conterrà un vero concerto pop realizzato per l'occasione.
Il ritorno di Shyamalan al cinema è con un nuovo thriller ad alta tensione in cui una gigantesca trappola è orchestrata per catturare un killer
Nonostante lo slittamento di qualche titolo di peso, anche l'estate 2024 si rivela ricca di titoli intriganti: tra cinecomic, horror e western d'autore, scopriamo i film più attesi al cinema.
Il regista M. Night Shyamalan ha scritto e diretto il nuovo film Trap, di cui è stato condiviso il primo trailer online.