Tutti i contenuti su The Twilight Saga: New Moon (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Taylor Lautner racconta di quando è stato quasi rimpiazzato per il ruolo di Jacob nel secondo capitolo della saga di Twilight.
Il regista Chris Weitz ha svelato che Taylor Swift voleva recitare nella saga di Twilight, ma lui ha rifiutato un suo cameo di New Moon.
Molte delle sequenze di Robert Pattinson furono tagliate da The Twilight Saga: New Moon, in fase di montaggio, su richiesta dello stesso attore.
La saga vampiresca con Kristen Stewart e Robert Pattinson torna stasera su La5 alle 21:10 con il secondo capitolo, The Twilight Saga: New Moon.
In un video, 11 scene tagliate da Twilight: New Moon, il secondo film della saga che vede protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Per le riprese di Twilight: New Moon furono selezionate anche location in Italia: Volterra fu scelta prima di Montepulciano, a causa della sua somiglianza con la città descritta nel romanzo.
Robert Pattinson è tornato a parlare del fenomeno Twilight e della riscoperta da parte dei giovanissimi.
Twilight, a 10 anni dall'uscita del primo film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ripercorriamo la storia della saga con qualche curiosità.
La preziosa edizione celebrativa uscirà in DVD e Blu-ray il 5 dicembre, assieme alla versione 4K del primo Twilight. E in precedenza arrivano anche delle esclusive edizioni Digibook dei cinque film.
Ecco un faccia a faccia tra le due attrici per festeggiare il loro compleanno e due carriere che, libere da magia e vampiri, sembrano aver preso il volo
Dopo aver ricordato insieme i film e le serie TV che più ci hanno conquistato negli ultimi cinque anni, le celebrazioni continuano con un po' di inedite statistiche: i nostri articoli, il vostro contributo, e qualche curiosità...
Con l'uscita della prima parte di Breaking Dawn nelle sale si conferma l'interesse e la fascinazione per la saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, oltre che per i suoi protagonisti. Ripercorriamo insieme questo fenomeno sin dagli esordi letterari, anche attraverso le sequenze dei film che ormai sono entrate nell'immaginario dei fans.
La saga di Twilight e gli intrecci di The Vampire Diaries conquistano il pubblico teen, e portano a casa numerosi riconoscimenti, dai più importanti ai più bizzarri. Premiata la popolarità di Taylor Lautner, e il successo di Lady GaGa e Justin Bieber.
Una straordinaria annata ai botteghini italiani, soprattutto grazie al fenomeno 3D e ai blockbuster che ne hanno fatto largamente uso: Avatar di Jim Cameron su tutti, ma anche Alice in Wonderland.
The Twilight Saga: New Moon fa incetta di premi, ma a rubare la scena ai protagonisti sono i baci saffici di Sandra Bullock e le performance danzerecce di Tom Cruise/Les Grossman.
Il produttore della saga Twlight anticipa alcune novità legate ai prossimi capitoli del franchise. Ancora non è chiaro se i film saranno quattro o cinque in totale, ma le riprese del prossimo episodio potrebbero prendere il via questo autunno a Vancouver.
Il film in performance capture di Robert Zemeckis allieta il week end delle famiglia italiane. Tiene ottimamente Cado dalle nubi e realizza un ottimo incasso anche il terzo film in classifica, Dorian Gray. In USA lo sports movie The Blind Side conquista la vetta della top ten al terzo fine settimana di programmazione.
La Summit starebbe vagliando la possibilità di dividere in due parti la trasposizione cinematografica di Breaking Dawn, quarto e ultimo capitolo della saga di Twilight.
Ridimensionato nei numeri anche negli Stati Uniti, il film di Chris Weitz cede il passo in vetta alla top ten degli incassi italiani alla commedia Cado dalle nubi.
Non ha rivali in Italia come all'estero il film di Chris Weitz, secondo episodio della sempre più popolare saga di Twilight.