Tutti i contenuti su The Monkey (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un giocattolo maledetto riaffiora rovinando l'esistenza di Theo James nel nuovo irriverente horror del regista di Longlegs tratto da Stephen King, al cinema da oggi 20 marzo con Eagle Pictures.
Dopo Longlegs, il regista adatta l'autore del Maine in un horror dai tratti comedy, che (si) diverte nel mettere in scena le morti causate di una scimmia giocattolo. Al cinema dal 20 marzo.
Nei film, la dimensione familiare diventa spesso infernale: ecco perché funziona così bene anche in questo adattamento del racconto di Stephen King. In sala dal 20 marzo.
Se la paura è una questione di ricordi, la poetica di Stephen King diventa narrazione formativa che utilizza l'infanzia come viatico per generare il terrore. Come dimostra il film di Osgood Perkins, al cinema dal 20 marzo.
In forte calo gli incassi di Captain America: Brave New World nel secondo weekend, buon debutto per l'horror The Monkey che segna un altro successo per il regista Oz Perkins.
Colin O'Brien, co-star dell'attore de Il signore degli anelli, ha raccontato un dettaglio sulla partecipazione del collega al film.
Alla moda dei secchielli da popcorn sempre più fantasiosi, si è aggiunto anche l'ultimo film tratto da un'opera di King
Dal cast alla trama, ecco cosa dovremmo aspettarci dall'horror di Osgoord Perkins che, dopo Longlegs, traduce al cinema una storia di Stephen King. La protagonista? Una scimmia maledetta.
Come sempre, è arrivato anche il responso ufficiale dello scrittore sul film tratto da un racconto pubblicato negli anni '80
Come già avvenuto in passato per moltissimi dei suoi adattamenti, anche quest'ultimo in arrivo presenterà grandi cambiamenti
La follia de La scimmia è dovuta alle tragedie familiari che il regista ha sperimentato sulla propria pelle e che lo hanno spinto a modificare la storia.
Dopo averci cotto a fuoco lento col terrore strisciante di Longlegs, Osgood Perkins si scatena nel trailer redband dell'horror demenziale basato sul racconto di Stephen King.
Il regista di Longlegs promette un bagno di sangue, in tutti i sensi, nel suo nuovo horror, ennesimo adattamento da Stephen King.
Un anno spettacolare ci attende in sala: ecco quelli che sono i titoli da non perdere che vedremo sul grande schermo nei prossimi mesi.
A febbraio arriverà nei cinema americani il film The Monkey, scritto e diretto da Osgood Perkins ispirandosi a un racconto di Stephen King, ecco qualche anticipazione.
Tanti titoli che assicurano di attirare l'attenzione del pubblico animano la fine del 2024 e il 2025 di Eagle Pictures, dal nuovo Marvel/Sony, Kraven, al ritorno di Tom Cruise, Sonic e Paddington.
È stato diffuso il trailer di The Monkey, il prossimo film horror diretto dal regista di Longlegs Oz Perkins e basato su un racconto di Stephen King.
Il racconto di Stephen King intitolato The Monkey è diventato un film e tra gli interpreti ci saranno anche Tatiana Maslany ed Elijah Wood.