Tutti i contenuti su La lunga marcia (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star del film di Francis Lawrence ha raccontato il suo rapporto con l'interprete del Maggiore nell'adattamento del film di Stephen King.
Milos Forman ha scartato l'attore per via del suo ingombrante curriculum fantascientifico, non sempre la fama permette di ottenere il ruolo sperato.
Record su Rottem Tomatoes, almeno a giudicare dai primi giudizi della critica di fronte all'adattamento del romanzo di culto di King con Cooper Hoffman e Mark Hamill.
La star del nuovo film tratto dal romanzo di Stephen King si è emozionata lavorando a stretto contatto con il figlio del compianto attore.
Il film diretto da Francis Lawrence è tratto dal romanzo di King pubblicato sotto lo pseudonimo di Richard Bachman nel 1979 e ora sono uscite le prime recensioni complete
Il regista della trasposizione del romanzo di Stephen King ha spiegato perché ha scelto il divo di Star Wars per il ruolo del Maggiore.
Lo stesso King è rimasto piacevolmente soddisfatto dal risultato finale, ma ha comunque avuto un consiglio per i produttori del film
Il nuovo survival movie tratto da una delle opere dello scrittore del Maine promette di entusiasmare sia i fan di King che il pubblico generalista
Francis Lawrence ha adattato per il grande schermo il romanzo scritto da King con lo pseudonimo Richard Bachman e il nuovo trailer anticipa le regole della spietata camminata al centro della trama.
L'attore, storico interprete di Luke Skywalker nel franchise di Star Wars, ha parlato del suo ultimo ruolo nel prossimo adattamento di Stephen King in arrivo al cinema a settembre
L'interprete di Luke Skywalker nella leggendaria saga creata da George Lucas qualche anno fa aveva intenzione lasciare il mondo del cinema.
Diamo uno sguardo ai personaggi dell'adattamento di Stephen King, in attesa dell'imperdibile presentazione nella mitica Hall H nel corso del San Diego Comic-Con.
Francis Lawrence porta al cinema il romanzo datato 1979, raccontando una storia "hardcore, inquietante e in qualche modo controversa". Al cinema da settembre. Intanto, ecco tutto quello che sappiamo sul film.
Arriverà a settembre nei cinema americani il film La lunga marcia, diretto da Francis Lawrence, ecco il trailer del progetto tratto dal romanzo di Stephen King.
Dopo essere stato lanciato da Paul Thomas Anderson in Licorice Pizza, per Cooper Hoffman sta per arrivare il confronto col Re del brivido.
Sarà il regista Francis Lawrence a occuparsi della realizzazione del film La lunga marcia, tratto dal romanzo scritto da Stephen King.