Tutti i contenuti su Terminator Salvation (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il flop di Terminator Salvation poteva essere evitato con un finale alternativo più cupo?
Terminator Salvation non è certo il film più amato della saga, ma non è riuscito a piacere nemmeno ad Arnold Schwarzenegger.
Stasera su Rai4 alle 21:20 va in onda Terminator Salvation, il film con Christian Bale e Sam Worthington diretto nel 2009 da McG.
Nel 2009, durante le riprese di Terminator Salvation, Christian Bale fu registrato mentre faceva una scenata sul set e minacciava di abbandonare il film: ecco tutta la verità.
La star ha svelato i dubbi avuti prima di accettare la parte nel sequel diretto da McG.
Ricordiamo la breve, ma intensa carriera della star di Like Crazy e Stra Trek ripercorrendo i dieci ruoli più significativi.
Ripercorriamo le tappe essenziali della carriera del giovane attore russo-americano, tragicamente scomparso all'età di 27 anni.
In occasione del quinto episodio cinematografico del franchise creato da James Cameron, ripercorriamo la storia dei cyborg assassini provenienti dal futuro con alcune curiosità sui vari film.
I due canali presentano il prossimo palinsesto televisivo per la stagione 2013-2014: tra le varie serie, Leverage, Chuck, Blue Blood, Southland e Hawaii Five-0. In aggiunta Terminator Salvation, Hancock e Ghost Rider.
Il regista di Terminator Salvation si è reso disponibile a proseguire nello sviluppo della saga, ma i diritti del franchise sono in vendita e gli sviluppi futuri decisamente incerti.
Arriverà il 25 novembre, una settimana in anticipo sulla versione DVD, il Blu-ray di Terminator Salvation, ricco di contenuti esclusivi, tra cui la versione Director's Cut ampliata e la funzionalità Picture-In-Picture per guardare il film in compagnia del regista McG!
Non è certamente un incasso memorabile quello registrato dal cinecocomero targato Vanzina. Negli USA continua il duello tra Una notte da leoni e Up.
Un ritratto del giovane e inarrestabile attore australiano, che dopo la sua partecipazione ad 'Avatar' di James Cameron, è già uno dei più richiesti dall'industria del cinema.
Dopo la non certo brillante performance sul mercato domestico, il quarto film della saga di Terminator riesce a imporsi nella top ten degli incassi italiani. In USA, Up mantiene il primo posto spuntandola per poco su Una notte da leoni.
Un divertente blockbuster fantascientifico pieno di citazioni, buone intenzioni e invenzioni, dai dischi volanti alle moto-Terminator che corrono come schegge impazzite, ma in definitiva una battaglia su pellicola che non trasuda mai le lacrime, il sangue e il dolore dei suoi guerrieri.
A farla da padrone, per il primo week-end di cinema di giugno, è il rilancio della saga di Terminator che vede protagonista Christian Bale nei panni di John Connor; ma al cinema, dal 5 giugno, arrivano anche il documentario Morning Light, Ca$h, Garage, L'amore nascosto e il primo horror della stagione estiva, Visions.
Il canale 120 di SKY e Sony Realising insieme per il lancio del quarto episodio della celebre saga, atteso nelle sale italiane il 5 giugno
Il film com Tom Hanks è, come il suo predecessore Il codice Da Vinci, un successo in proporzione maggiore in Italia che negli USA; intanto oltreoceano Una notte al museo 2 s'impone su Terminator Salvation.
L'attesissimo rilancio della saga di Terminator è arrivato finalmente nelle sale americane, ma oltre al film con Christian Bale, escono anche Una notte al museo 2 e Dance Flick. Tra le uscite limitate invece, debutta The Girlfriend Experience, il film di Soderbergh interpretato dalla pornostar Sasha Grey.
Il regista McG annuncia la sua intenzione di ambientare il prossimo episodio della trilogia dedicata a Terminator in un contemporaneo 2011 pre-Giorno del Giudizio.