Terminator Salvation in Blu-ray e DVD

Arriverà il 25 novembre, una settimana in anticipo sulla versione DVD, il Blu-ray di Terminator Salvation, ricco di contenuti esclusivi, tra cui la versione Director's Cut ampliata e la funzionalità Picture-In-Picture per guardare il film in compagnia del regista McG!

Christian Bale e Sam Worthington sono i protagonisti della battaglia tra uomo e macchina nel futuristico film d'azione Terminator Salvation, che il 25/11/09 irrompe sul mercato in versione Blu-ray e il 2 dicembre in DVD da Sony Pictures Home Entertainment. Tantissimi i contenuti da scoprire, tra cui "Ricreare il futuro", per curiosare dietro le quinte della produzione, "Moto-Terminator", uno speciale che rivela i dettagli della collaborazione tra il team degli effetti visivi e la casa motociclistica Ducati per realizzare gli agili e spietati Moto-Terminator e undici minicontenuti che rivelano come sono stati creati gli stupefacenti effetti speciali del film.

L'edizione Blu-ray contiene in esclusiva la versione Director's Cut del film con spezzoni mai mostrati nelle sale cinematografiche e la funzionalità Un film al massimo! - Modalità Picture-In-Picture, che consente di godersi lo spettacolo insieme al regista McG; comprende inoltre un commento con interviste al cast e alla troupe, undici minicontenuti speciali, storyboard, gallerie di foto e molto altro ancora.

Tra i contenuti speciali BD-Live, 10 video "Terminator TechCom" da scaricare, informazioni costantemente aggiornate sul film grazie alla tecnologia MovieIQ e cinechat, una funzionalità che consente di chattare con i propri amici in tutto il mondo durante la visione del film o di qualsiasi altro titolo Sony BD provvisto di questa funzione.

Terminator Salvation è stato diretto dall'acclamato regista McG (Charlie's Angels; Charlie's Angels: più che mai). In questa avvincente lotta per salvare l'umanità, Christian Bale è affiancato da un cast stellare composto dall'australiano Sam Worthington (Avatar), Bryce Dallas Howard (The Village), il famoso rapper americano Common e Helena Bonham Carter.