Tutti i contenuti su Smetto quando voglio (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Su RaiPlay dal 22 aprile è in arrivo Il Sabato Cinema: ecco i titoli che si aggiungono al catalogo della piattaforma streaming.
Chi sono i personaggi di Sydney Sibilia? Sono giovani dai tratti rivoluzionari e ribelli solo perché pronti ad affrontare un sistema che li soffoca e li ostacola nel compimento delle proprie libertà di pensiero, di lavoro, di parola.
Smetto quando voglio sbarca su Amazon Prime Video con tutti i tre film della saga, già disponibili in streaming da oggi 4 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Stasera su Rai Movie, alle 21:10, torna Smetto quando voglio, primo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia, con Edoardo Leo, Valeria Solarino e Stefano Fresi.
Bel cofanetto Eagle per la brillante saga di Smetto quando voglio. Oltre ai tre blu-ray con i tre film in HD, anche un DVD con 100 minuti di extra tutti nuovi.
Nella nostra diretta a UltraPop Festival con Stefano Fresi e Sydney Sibilia, abbiamo parlato di cosa voglia dire una comicità intelligente e abbiamo capito che far ridere è una cosa seria.
Nella nostra intervista a Sydney Sibilia e Stefano Fresi, è emerso che potremmo finalmente vedere un cofanetto della trilogia di Smetto quando voglio: 'Pensate, in Giappone è già uscito'.
Sydney Sibilia, regista di Smetto quando voglio, ha risposto alla nostra domanda di un possibile sequel della trilogia, commentando con una possibile reunion in avanti.
Smetto quando voglio è denuncia sociale ben miscelata con dosi di ironia: ne parliamo a partire dalle 19:00 su Twitch con regista e cast!
Ripercorriamo la trilogia diretta da Sydney Sibilia e scopriamo i motivi per cui Smetto quando voglio è il miglior esempio di commedia italiana possibile oggi.
Ecco i 30 film italiani recenti da vedere per riscoprire il meglio del cinema nostrano, lontano da qualsiasi pigro pregiudizio.
Messe da parte le polemiche di Cannes, Netflix presenta il catalogo di giugno. Tra le serie segnaliamo Orange is Tthe New Black 5, Shadowhunters 2 e le novità El Chapo e Gipsy per i film Smetto Quando Voglio e Ex Machina.
Il cast e il regista del film, Sydney Sibilia, presenteranno la proiezione in anteprima assoluta dei primi due film della saga montati e riuniti in un'unica pellicola.
Sydney Sibilia ha affinato la regia e rinforzato la struttura, e la scalcinata banda di coltissimi narcotrafficanti diventa saga, fra vecchio e nuovo, citazionismo e ritmo travolgente, in un sequel esilarante che non perde un colpo.
Pochi giorni prima dell'uscita del sequel diretto da Sydney Sibilia, assieme alla Gazzetta dello Sport arriva in edicola un albo spin-off che racconta una breve avventura della folle banda di ricercatori. Tra citazioni, ammiccamenti, giochi metatestuali, scopriamo il lavoro di Roberto Recchioni e Giacomo Bevilacqua.
La banda dei ricercatori di Sydney Sibilia sarà ritorno in sala il 2 febbraio 2017.
Tra le prime televisive della settimana, il film di Wes Anderson pluricandidato agli Oscar (2 febbraio) e il debutto registico della Jolie, Nella terra del sangue e del miele (4 febbraio). Su Rai Uno Pupi Avati dirige il film per la televisione Con il sole negli occhi (2 febbraio).
Tocca a Tiziana Morganti svelare la sua top 20 sul cinema dell'anno appena trascorso, in vista della pubblicazione della classifica definitiva della redazione.
Lo scatenato e divertente film di Sydney Sibilia, vera e propria rivelazione della prima parte dell'anno, arriva in DVD e Blu-ray con due edizioni ricche di contenuti speciali.
Dopo il David di Donatello, la pellicola di Virzì conquista anche il Globo d'oro come miglior film. Miglior opera prima è il divertente Zoran, il mio nipote scemo. Miglior commedia la rivelazione Smetto quando voglio.