Smetto quando voglio in homevideo dal 31 luglio

Lo scatenato e divertente film di Sydney Sibilia, vera e propria rivelazione della prima parte dell'anno, arriva in DVD e Blu-ray con due edizioni ricche di contenuti speciali.

Dopo essere stato il film italiano rivelazione della prima parte dell'anno, con ottimi incassi e numerose nomination ai David di Donatello, adesso Smetto quando voglio approda in homevideo a partire dal 31 luglio. Il film di Sydney Sibilia, che vanta un nutrito cast nel quale spiccano Edoardo Leo, Valeria Solarino, Libero De Rienzo e Neri Marcoré, sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray con il seguente elenco di contenuti speciali: Backstage, Oggi gira Così (corto), trailer, Scarda (videoclip musicale), papere, Il colpo dei David (videoclip), The Pills Recensione pasticche ( videoclip), film velocizzato, virale farmacia (videoclip).

Le cover homevideo di Smetto quando voglio
Le cover homevideo di Smetto quando voglio

In Smetto quando voglio Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all'università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L'idea è quella di mettere insieme una bizzarra banda criminale reclutando i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società, per realizzare e lanciare una nuova sostanza stupefacente ai limiti della legalità. Il prodotto ha un enorme successo, ma poi arrivano anche i problemi.