Napoli Comicon 2017: arriva "Smetto Quando Voglio Magnum"!

Il cast e il regista del film, Sydney Sibilia, presenteranno la proiezione in anteprima assoluta dei primi due film della saga montati e riuniti in un'unica pellicola.

Sabato 29 aprile, alle 14:00, in Auditorium CartooNa, per Napoli COMICON, avrà luogo un evento speciale dedicato alla Saga di Smetto quando voglio. Il cast e il regista del film, Sydney Sibilia, presenteranno insieme a Gianmaria Tammaro questo progetto unico nel suo genere. All'incontro seguirà la proiezione in anteprima assoluta di Smetto Quando Voglio MAGNUM, ovvero i primi due film della saga montati e riuniti in un'unica pellicola, con in coda una scena inedita di Smetto Quando Voglio Ad Honorem, il capitolo finale, previsto al cinema per la fine dell'anno. Una vera e propria maratona che racchiude tutto l'universo della Saga comedy più famosa del nostro cinema.

Dopo il successo del primo film, lo scorso 2 febbraio è uscito nelle sale il secondo capitolo delle avventure della banda dei ricercatori più colta di sempre: Smetto quando voglio - Masterclass, prodotto da Groenlandia e Fandango con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Leggi anche: Smetto quando voglio - Masterclass: quando il sequel diverte anche di più

Se per sopravvivere Pietro Zinni e i suoi colleghi avevano lavorato alla creazione di una straordinaria droga legale diventando poi dei criminali, adesso è proprio la legge ad aver bisogno di loro. Sarà infatti l'ispettore Paola Coletti a chiedere al detenuto Zinni di rimettere su la banda, creando una task force al suo servizio che entri in azione e fermi il dilagare delle smart drugs. Agire nell'ombra per ottenere la fedina penale pulita: questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l'economista, l'archeologo, l'antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti "cervelli in fuga" scappati all'estero. La banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi tra incidenti, inseguimenti, esplosioni, assalti e rocambolesche situazioni come al solito... "stupefacenti".

Per informazioni: www.comicon.it.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!