Tutti i contenuti su Sex and the City (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Zoolander, Sex in the City e, naturalmente, Mamma, ho riperso l'aereo. In occasione delle elezioni americane, ecco tutte le volte che il mega-tycoon ha tentato di sfondare (anche) come attore...
Il libro presente in Sex and the City, intitolato 'Lettere d'amore di uomini illustri', non esisteva prima dell'uscita del film, ma adesso esiste?
Nonostante Sex and the City abbia fatto lievitare le vendite delle sue scarpe, Manolo Blahnik non ha mai nascosto di avere letteralmente odiato l'intero franchise, per un motivo ben preciso.
Stasera su Rai2, alle 23:35, va in onda Sex and the City, il film che ha riportato sullo schermo le 4 protagoniste della popolare serie tv con Sarah Jessica Parker.
La vera ragione del rifiuto di Kim Cattrall a comparire in Sex And The City 3 sarebbe legata al plot del film e non alle liti con le colleghe.
L'attrice lascia intendere di non essere in alcun rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.
"L'unica richiesta che ho fatto è stata che non volevo fare un terzo film" ha dichiarato seccamente la Cattrall.
La sexy Samantha avrebbe fatto richieste troppo esose a Warner Bros. che in tutta risposta ha sospeso la lavorazione del film.
Con un messaggio criptico su Instagram, l'attrice lascerebbe intendere che è in arrivo un nuovo episodio del franchise. Carrie Bradshaw sta per tornare?
I fan sperano ancora in una terza avventura di Carrie e delle sue amiche, ma per il momento non esiste alcun progetto.
Il creatore della serie originale, Michael Patrick King, ha smentito i rumors che circolavano in merito a una nuova pellicola sulle avventure di una giovane Carrie Bradshaw.
Il secondo capitolo di Sex and the City uscirà nelle sale americane il 28 maggio 2010. Nel frattempo si attendono conferme sui rumors che circolano riguardo alla trama e che vorrebbero la vulcanica Carrie in dolce attesa.
I contratti sono stati firmati e e la notizia è ormai ufficiale: il seguito di Sex and the City arriverà nelle sale entro l'estate del 2010.
Secondo indiscrezioni, Sarah Jessica Parker avrebbe espresso l'intenzione di avere 'qualcuno come Britney che possa interpretare mia cugina o mia nipote' nel secondo film di Sex and the City. Intanto l'attrice chiude la sua storia d'amore con Matthew Broderick.
L'attore, che nella serie interpretava Aidan Shaw, vorrebbe riprendere il suo ruolo nel secondo capitolo cinematografico di Sex and the City.
In occasione dell'uscita del DVD di Sex and the City, giovedì 27 novembre, alla Fnac di Milano i fans del film avranno modo di partecipare a una scena del film.
L'attrice ha rivelato a MTV che c'è una possibile storyline da sviluppare per il sequel del film ispirato alla serie televisiva, e se tutto dovesse andare per il verso giusto, le riprese potrebbero iniziare la prossima estate.
La star della leggendaria serie televisiva targata HBO, ha confermato un sequel del film che è uscito nelle sale la scorsa stagione.
Un week end all'insegna delle novità per il box office USA, mentre da noi se la giocano ancora Indy 4 e Sex and the City.
Sex and the City è il film più visto in USA, mentre in Italia Carrie & Co. non riescono a scalzare Il regno del teschio di cristallo dal primo posto.