Sex and the City: smentito il prequel

Il creatore della serie originale, Michael Patrick King, ha smentito i rumors che circolavano in merito a una nuova pellicola sulle avventure di una giovane Carrie Bradshaw.

"Non sto lavorando su nessun prequel di Sex and the City", così ha risposto alle numerose domande in merito il creatore della serie Michael Patrick King. Le voci circa un nuovo capitolo delle avventure di Carrie Bradshaw sono circolate di recente sul web come una virus, con tanto di dettagli sulla sceneggiatura che avrebbe visto Carrie da ragazza affrontare i suoi primi problemi amorosi. Probabilmente i rumors si sono basati sull'ultimo romanzo pubblicato da Candace Bushnell, l'ideatrice del personaggio di Carrie, basato appunto sul passato giovanile di quest'ultima.

Durante un incontro con la stampa, King ha dichiarando che non è assolutamente coinvolto in nessun progetto per un prequel su Sex and the City "La mia Carrie Bradshaw è partita con la serie a 33 anni e io l'ho portato fino ai quaranta... per me l'idea di esplorare il passato, di vederla meno evoluta, è qualcosa che non ho interesse a fare. Sono certo che i libri di Candace sono fantastici, con quel suo incredibile senso dell'ironia, ma io non sono coinvolto in nessun modo in alcun progetto". Al momento l'autore è impegnato nella sua nuova creatura, Two Broke Girls, che narra la storia di due ragazze, completamente opposte l'una all'altra, che si ritrovano a vivere e lavorare insieme con un sogno in comune.