Sex and the City: Kim Cattrall conferma il sequel

La star della leggendaria serie televisiva targata HBO, ha confermato un sequel del film che è uscito nelle sale la scorsa stagione.

La fascinosa ed irresistibile Samantha Jones di Sex and the City, Kim Cattrall, ha confermato che è ufficialmente in cantiere un sequel del film ispirato all'omonima serie televisiva della HBO, che la scorsa stagione ha sancito il ritorno delle mitiche protagoniste, dopo tanti anni di assenza dagli schermi, ma non dal cuore dei fan.


Nel corso di un'apparizione nello show televisivo di Paul O'Grady, l'attrice inglese ha anticipato che non è facile mettere insieme un cast di attori che hanno un'agenda particolarmente fitta di impegni, ma i produttori sono già al lavoro su una nuova storia da portare sul grande schermo, e si prevede che le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate.

Nel corso dell'intervista, la Cattrall ha affermato di essere molto diversa dal personaggio da lei interpretato in Sex and the City, e si è definita una "monogama seriale", piuttosto che una mangiauomini come Samantha: "Le mie relazioni sono terribilmente lunghe, e se incontro un uomo che mi piace, posso stare con lui anche cinque o sei anni. E' tanto tempo. A Hollywood poi, vale come l'eternità".