Sex and the City, sì al sequel

I contratti sono stati firmati e e la notizia è ormai ufficiale: il seguito di Sex and the City arriverà nelle sale entro l'estate del 2010.

Dopo mesi di incertezze, arriva la conferma ufficiale: il sequel di Sex and the City si farà e molto probabilmente uscirà nelle sale durante l'estate del prossimo anno. Le protagoniste della serie e del primo film, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis hanno firmato i loro contratti tramite i quali si impegnano a tornare nei ruoli di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte, e come loro anche lo sceneggiatore e regista Michael Patrick King ha ufficializzato il suo impegno con i boss della New Line, ieri pomeriggio. Al momento sembra che King non abbia ancora scritto la sceneggiatura del film, ma a parere di chi scrive, si presume ci sia già un'idea (o almeno si spera) che sarà sviluppata nei mesi a venire.

La prima ad annunciare il sequel di Sex and the City era stata la bionda Kim Cattrall, la quale durante un'intervista televisiva aveva affermato che le riprese sarebbero iniziate questa estate, ma alle dichiarazioni dell'attrice inglese, avevano fatto seguito quelle della Parker, che invece aveva ridimensionato la notizia sostenendo che non c'era ancora nulla di definitivo. Nelle scorse settimane però, voci non ufficiali sostenevano che la Parker fosse alla ricerca di una guest-star speciale per il film, che potesse affiancare lei e le protagoniste come aveva già fatto la brava Jennifer Hudson nella prima pellicola, "qualcuno come Britney Spears, che potrebbe interpretare mia nipote, alla quale potrei dare qualche consiglio per ambientarsi a New York"