Sex and the City: Sarah Jessica Parker anticipa il terzo film?

Con un messaggio criptico su Instagram, l'attrice lascerebbe intendere che è in arrivo un nuovo episodio del franchise. Carrie Bradshaw sta per tornare?

Per anni Sarah Jessica Parker ha smentito la possibilità di un terzo capitolo di Sex and the City. Adesso, però, qualcosa sarebbe cambiato. L'attrice avrebbe infatti postato sul suo Instagram un messaggio criptico che lascerebbe intendere la volontà di fare ritorno nei panni della fashion addicted Carrie Bradshaw.

La Parker ha postato una foto in cui, elegantissima, esce da Bloomingdales (uno dei luoghi preferiti di Carrie in cui fare shopping) con una borsa in mano. Nella didascalia, l'attrice fa capire che qualcosa di grosso stia per venire fuori e che presto arriveranno aggiornamenti, ma fino ad allora non può aggiungere altro.

Si fa sempre più forte il sospetto che Sarah Jessica Parker e le colleghe Kristin Davis, Kim Cattrall e Cynthia Nixon siano pronte a tornare a parlare di uomini, sesso e scarpe coi tacchi.

Di recente Cynthia Nixon ha confessato di aver trovato alcuni momenti del primo film 'devastanti' a causa della natura della storia d'amore tra Carrie e Mr Big, interpretato da Chris Noth. Ecco cosa ha dichiarato: "Ricordo quando abbiamo girato il primo film a Londra. Quand Mr. Big mostra a Carrie l'armadio che le ha costruito, il pubblico ha applaudito. io l'ho trovato devastante. Forse è una parola forte, ma ero affranta. E' davvero questo l'amore per molte donne? Un uomo abbastanza ricco da comprarti un armadio gigantesco?"