Tutti i contenuti su Rust (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La produzione di Rust ha confermato che in primavera si svolgeranno le riprese necessarie a completare il western con star Alec Baldwin, dopo la tragica morte di Halyna Hutchins.
L'attore è stato denunciato dalla famiglia della direttrice della fotografia morta in seguito al tragico incidente accaduto sul set di "Rust".
Michael Shannon si è recentemente espresso su quanto accaduto sul set di Rust e ad Alec Baldwin, riflettendo sui film che non investono a sufficienza sulla sicurezza.
L'assistente alla regia di Rust, Dave Halls, ha condiviso una testimonianza riguardante gli eventi che hanno portato alla morte di Halyna Hutchins e la sua ricostruzione è diversa da quella di altri testimoni.
L'attore Alec Baldwin rischia 18 mesi di carcere per la morte di Alyna Huthins avvenuta sul set di Rust, ma il suo avvocato sostiene che si stia compiendo un errore giudiziario.
L'attore Alec Baldwin e Hannah Gutierrez Reed sono stati accusati di omicidio colposo per la morte di Halyna Hutchins sul set del film Rust.
L'attore candidato all'Oscar torna prepotentemente alla ribalta dopo l'incidente fatale sul set di Rust, avvenuto lo scorso anno. Ha deciso di citare in giudizio la troupe del film, accusandola di forte negligenza.
Alec Baldwin, durante il podcast di Chris Cuomo, ha ribadito di non aver premuto il grilletto della pistola che ha ucciso Halyna Hutchins sul set di Rust.
Alec Baldwin aveva sostenuto di non aver premuto il grilletto sul set di Rust quando la pistola usata per il film ha sparato il colpo che è stato fatale per Halyna Hutchins, ma le indagini smentiscono la sua teoria.
I produttori del film Rust sembrano convinti che il film con Alec Badlwin, interrotto dopo l'incidente mortale sul set, verrà completato.
La morte di Halyna Hutchins, secondo le indagini compiute in New Mexico, sarebbe stata evitabile e i produttori sono stati multati per non aver rispettato le misure di sicurezza.
Alec Baldwin aveva cercato di convincere tutte le persone coinvolte nelle riprese di Rust a concludere il film per onorare Halyna Hutchins e sostenere economicamente la sua famiglia.
Il marito della direttrice della fotografia di Rust, Halyna Hutchins, che è stata uccisa durante le riprese del film, rompe il silenzio e parla per la prima volta dopo l'incidente.
La morte di Halyna Hutchins avvenuta sul set di Rust nel mese di ottobre è al centro di una causa legale contro Alec Baldwin e i produttori di Rust.
Nicolas Cage è intervenuto sull'incidente drammatico che ha coinvolto Alec Baldwin sul set di Rust e ha espresso le sue opinioni in merito.
La polizia del New Mexico ha richiesto il sequestro del telefono di Alec Baldwin in cerca di indizi sull'indagine legata alla sparatoria fatale sul set del western Rust.
Daniel Baldwin, fratello di Alec, prende le difese del protagonista di Rust in riferimento alla sparatoria accaduta sul set, affermando che l'attore non ha colpe.
Il capo delle luci sul set di Rust ha fatto causa ad Alec Baldwin e ad altri componenti della troupe, con l'accusa di negligenza. Ecco cosa è successo.
Un altro membro della troupe di Rust è finito in ospedale, a causa del morso di un ragno che lo ha portato quasi all'amputazione del braccio.
Dopo la tragedia avvenuta sul set di Rust, Alec Baldwin ricondivide un lungo post della costumista Terese Magpale Davis che nega la poca sicurezza sul set.