Tutti i contenuti su Roma (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A Locarno per ritirare il Lifetime Achievement Award, Alfonso Cuaron ha ripercorso la genesi delle sue opere più famose svelando i retroscena di Harry Potter, il flop de I figli degli uomini e la rinascita con Gravity e Roma.
Il progetto è stato scritto dal regista messicano circa 20 anni fa e ora sarà il suo prossimo film
Da La grande illusione a Parasite, passando per titoli come Sussurri e grida, Amour e Roma, ecco tutti i film stranieri candidati all'Oscar come miglior film.
La recensione del blu-ray di Roma: il plurpremiato film Netflix di Alfonso Cuarón arriva in homevideo con un prodotto targato Warner strepitoso per qualità audio-video e quantità di contenuti speciali.
Dopo una lunga attesa, il pluripremiato film del regista messicano arriverà in homevideo il 26 marzo distribuito da Warner con tanti extra.
Tarantino paragona il suo C'era Una Volta a Hollywood a Roma di Alfonso Cuaron, due memoir innamorati del cinema.
Netflix risponde via Twitter agli attacchi di Steven Spielberg rivendicando il proprio amore per il cinema.
In una riunione dell'Academy, Steven Spielberg vuole esporsi fortemente contro la possibilità dei film di Netflix di figurare tra le nomination degli Oscar...
Alfonso Cuarón ha conquistato tre premi Oscar nell'edizione 2019 e il regista ha parlato dell'importanza di un film come Roma, nonostante non lo consideri un progetto politico.
Parliamo di Cleo e Sofia, le protagoniste di Roma, capolavoro di Alfonso Cuarón targato Netflix e premiato con tre premi Oscar.
Justing Chang, critico del Los Angeles Times, boccia la scelta dell'Academy di premiare Green Book come Miglior Film sottolineandone la mancanza di sincerità nella messa in scena dei conflitti razziali.
Agli Oscar 2019 Alfonso Cuarón si è portato a casa ben 3 statuette grazie al suo Roma: premi per miglior regia, migliore fotografia e miglior film straniero.
Con la cerimonia degli Oscar 2019 ormai alle porte, scopriamo insieme le preferenze della redazione di Movieplayer.
Oscar 2019, previsioni sui vincitori: la nostra analisi dei favoriti e degli sfidanti per gli imminenti Academy Award, dai film agli attori alle categorie tecniche.
Il divertente filmato condiviso online, il cosiddetto honest trailer, riassume tutti i titoli in corsa per il Miglior Film dell'anno, da Black Panther a Vice.
I David di Donatello verranno consegnati il 27 marzo 2019 e il Miglior Film straniero dell'anno è Roma di Alfonso Cuarón.
Ai BAFTA 2019, l'equivalente britannico degli Oscar, hanno dominato i film La Favorita e Roma, conferme anche per Rami Malek e Mahershala Ali.
Manca poco agli Oscar 2019 e gli scommettitori hanno parlato: Roma di Alfonso Cuaron è il grande favorito di quest'anno in molte categorie, scopriamole insieme!
I DGA Awards 2019 sono stati consegnati e a trionfare è di nuovo Alfonso Cuaron con il suo Roma, che ormai è lanciatissimo verso la vittoria agli Oscar.
Jorge Antonio Guerrero, che in Roma interpreta Fermín, potrebbe non partecipare alla cerimonia degli Oscar 2019 perchè gli Stati Uniti gli negano l'ingresso.