Netflix: su Twitter la risposta a Steven Spielberg dopo la polemica sugli Oscar

Netflix risponde via Twitter agli attacchi di Steven Spielberg rivendicando il proprio amore per il cinema.

NOTIZIA di 04/03/2019

Dopo gli attacchi di Steven Spielberg, Netflix scende in campo fornendo su Twitter una risposta indiretta alle polemiche sollevate dal regista, che vorrebbe escludere le produzioni Netflix dagli Oscar.

La piattaforma streaming non ha nominato direttamente Steven Spielberg nel suo tweet in cui, però, rivendica il suo amore per il cinema e i suoi meriti nell'industria della settima arte.

"Amiamo il cinema" così si apre il tweet diffuso dall'account ufficiale di Netflix per poi proseguire con una lista di cose che ama incluse:

  • Accesso per le persone che non sempre possono permettersi di andare al cinema per questioni economiche o perché vivono lontano dalle città
  • Lasciare che ognuno, in ogni luogo, possa vedere i film nello stesso momento degli altri
  • Dare ai registi maggiori possibilità per diffondere la propria arte

"Queste cose non sono esclusive" conclude il tweet sottolineando come Netflix e le sale cinematografiche possano convivere senza polemiche.

Dopo il duro attacco di Steven Spielberg a Netflix, anche Alfonso Cuaron è sceso in campo a sostegno della piattaforma streaming che ha distribuito e sostenuto il suo Roma nella conquista di 5 Oscar.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!