Tutti i contenuti su Quattro matrimoni e un funerale (1994): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In Professore per amore c'è una sequenza che collega il film ad una precedente pellicola di Hugh Grant: Quattro matrimoni e un funerale.
Hugh Grant credeva che Quattro matrimoni e un funerale sarebbe stato un flop, l'attore disse anche che secondo lui 'il film non era un granché'.
Nella commedia Quattro matrimoni e un funerale, in onda stasera su TV8, Hugh Grant è un single terrorizzato dalla prospettiva di mettere la testa a posto.
Quattro matrimoni e un funerale ha dato vita a un corto sequel in cui Lily James e Alicia Vikander interpretano una coppia che sta sposandosi.
Quattro matrimoni e un funerale ritornerà sugli schermi con uno speciale cortometraggio realizzato per il Red Nose Day.
Quattro matrimoni e un funerale ritornerà sugli schermi, questa volta televisivi, con un corto "sequel" realizzato per il Red Nose Day.
La piattaforma di streaming americana ha condiviso degli aggiornamenti su alcuni attesi progetti televisivi.
Hulu sarebbe interessata al potenziale show antologico tratto dalla commedia, scritto da Mindy Kaling e Matt Warburton.
Il nuovo speciale realizzato da Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei lungometraggi che hanno segnato la storia del cinema della Gran Bretagna.
Mentre la vittoria della Brexit al referendum nel Regno Unito segna un momento storico decisivo per la Terra d'Albione, noi vogliamo ribadire la nostra passione per il cinema inglese, ideale 'vetrina' della Gran Bretagna sul mondo, con quindici cult del passato e del presente ai quali, Brexit o meno, non vorremmo mai rinunciare.
Dieci film d'amore, dieci dichiarazioni: una classifica che a San Valentino va somministrata con cautela. Ma noi vi lanciamo una sfida che non potrete rifiutare: qual è per voi la più insopportabilmente e irresistibilmente romantica?
Dal 1 al 14 giugno oltre trenta film in alta definizione e quattro imperdibili prime visioni
Nella settimana dei mondiali di calcio, Sky Cinema 1 (in contemporanea con Sky Arte) celebrerà il 30esimo anniversario della morte di Enrico Berlinguer, trasmettendo il documentario girato da Walter Veltroni (11 giugno). Tra le altre prime televisive di Sky, Pain & Gain Muscoli e denaro (questa sera), Monster University (lunedì 9).
Dopo I Love Radio Rock, lo sceneggiatore e regista torna al romanticismo più autentico viaggiando nel tempo con Domhall Gleeson e Rachel McAdams.
In occasione del debutto nelle sale della scatenata commedia Bridesmaids - Le amiche della sposa, parliamo dell'evoluzione dei wedding movie all'americana tra damigelle disperate, genitori sull'orlo di una crisi di nervi e spose caparbiamente in fuga.
La pellicola interpretata da Hugh Grant nel 1994 trionfa nel sondaggio sui migliori film inglesi di tutti i tempi battendo il geniale cult dei Monty Python, Brian di Nazareth. Per quanto riguarda gli attori inglesi invece, Judi Dench, Sean Connery e Anthony Hopkins sono stati giudicati i migliori.
"Io avrei una nuova teoria sul matrimonio. Due persone si innamorano, vivono insieme e poi all'improvviso, un giorno non hanno più niente da dirsi. Insomma, non riescono più a trovare un argomento valido di cui parlare, e sono presi dal panico. Poi un lampo di genio: al fidanzato viene in mente che c'è un modo per uscire da questo impasse... lui chiede alla sua amata di sposarlo. Da quel momento avranno qualcosa di cui parlare per il resto della loro vita" (Gareth, Simon Callow).