Quattro matrimoni e un funerale: il cast riunito per un corto "sequel!

Quattro matrimoni e un funerale ritornerà sugli schermi, questa volta televisivi, con un corto "sequel" realizzato per il Red Nose Day.

Quattro matrimoni e un funerale è una delle commedie più amate di sempre e ora, dopo quasi 25 anni, le star si ritroveranno insieme su un set per realizzare il cortometraggio One Red Nose Day and a Wedding, realizzato per la messa in onda della maratona benefica organizzata da BBC e NBC.

La reunion coinvolgerà Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, John Hannah, Rowan Atkinson e James Fleet, e alla regia ci sarà Mike Newell.
Il progetto ha inoltre il sostegno della MGM e dello sceneggiatore Richard Curtis che ha dichiarato: "Siamo tutti sicuramente più vecchi e, sospetto, non più saggi. Immaginare cosa potrebbe essere accaduto a tutti i personaggi in questi venticinque anni è stato davvero piacevole e ora potranno riunirsi in occasione del quinto matrimonio durante il quale, come sempre, non tutto andrà come pianificato".

Il cortometraggio potrà contare anche sulla presenza di alcune guest star e, come ha rivelato lo sceneggiatore, sarà ambientato venticinque anni dopo quanto mostrato nel film.

Due anni fa al centro di un progetto analogo c'era stato Love Actually - L'amore davvero e i fan possono attendere questo nuovo "sequel" segnando nei propri calendari la data di venerdì 15 marzo.

Quattro matrimoni e un funerale: il cast riunito...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Hulu annuncia la première di Castle Rock e la serie di Quattro Matrimoni e un funerale
Love Actually, Emma Thompson: "Una scena del film è ispirata alla mia storia con Branagh"