Hulu annuncia la première di Castle Rock e la serie di Quattro Matrimoni e un funerale

La piattaforma di streaming americana ha condiviso degli aggiornamenti su alcuni attesi progetti televisivi.

Hulu, oltre ad annunciare il rinnovo di The Handmaid's Tale per una terza stagione, ha svelato oggi che la sua serie originale Castle Rock debutterà sugli schermi americani il 25 luglio con tre episodi. Il progetto è ispirato ai romanzi scritti da Stephen King e racconterà quello che accade quando Henry (Andre Holland) ritorna nella città di Castle Rock, nel Maine, uno dei luoghi iconici delle opere dello scrittore.

Il servizio di streaming ha inoltre ordinato la produzione della serie Quattro matrimoni e un funerale, ispirato all'omonimo film britannico. Al centro degli episodi ci saranno degli amici, di cui si racconta la vita attraverso i cinque eventi. La serie limitata è scritta e prodotta da Mindy Kaling e Matt Warburton.

Tra i progetti che verranno prodotti per la piattaforma anche Rami, show ispirato alla vita del comico Ramy Youssef, seguendone l'esistenza in un quartiere complicato del New Jersey. Il giovane sarà alle prese con una comunità egiziana che pensa che la vita sia un test per verificare la propria moralità e i millenials che sono convinti nulla abbia delle conseguenze.

Hulu ha inoltre svelato che la serie creata in collaborazione con Blumhouse si intitolerà Into the House e sarà composta da dodici episodi, distribuiti online ogni primo venerdì del mese. Le puntate saranno ispirate a una vacanza presente nel periodo del suo debutto online. Il primo episodio, The Body, sarà visualizzabile dal 5 ottobre e racconta una storia che ruota intorno alla sera di Halloween. Al centro della storia ci sarà un killer su commissione (Tom Bateman) che decide di trasportare la sua ultima vittima in pubblico, convinto che gli abitanti di Los Angeles non si rendano conto che non si tratti di un costume.
La seconda puntata sarà Flesh & Blood e avrà come protagonista Dermot Mulroney nella parte di un padre che cerca di aiutare sua figlia Kimberly (Dana Silver), una teenager che soffre di attacchi di panico e non è uscita di casa dall'omicidio, ancora irrisolto, della madre.