Tutti i contenuti su Povere Creature! (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
E anche quest'anno ecco a voi la lista (non la classifica) delle scene più significative del cinema. Nel bene e nel male. Occhio agli spoiler!
La nostra rassegna dei film più apprezzati dell'anno: da Povere creature! e The Holdovers a Conclave, passando per autori quali Miyazaki, Holland, Haynes, Guadagnino, Koreeda, Eastwood e Almodóvar.
Da La Favorita a Kinds of Kindness: ripercorriamo la carriera di Yorgos Lanthimos attraverso i suoi film, classificati dal migliore al peggiore.
La recensione del blu-ray di Povere Creature!: inspiegabile la scelta di Disney di non produrre il 4K, ma il blu-ray distribuito da Eagle vanta un video straordinario. Peccato per un reparto extra sottotono e per un audio italiano troppo timido rispetto al potente inglese.
Su Amazon è attualmente possibile preordinare la versione Blu-Ray di Povere Creature!
Povere Creature!, diretto da Yorgos Lanthimos e vincitore di quattro Oscar tra cui quello come miglior attrice per Emma Stone, sta per approdare in streaming su Disney+.
Emma Stone si è commossa ringraziando il regista di Povere creature! Yorgos Lanthimos e il team creativo, ma l'attenzione si è concentrata sul suo vestito strappato per colpa di I'm Just Ken.
I nostri pronostici sugli Oscar 2024 nelle categorie tecniche e musicali, dove Oppenheimer, Povere creature! e Barbie dovrebbero contendersi la maggior parte delle statuette.
'È così triste che il nostro paese sia così arretrato da considerare Barbie femminismo radicale. Alla fine è un film su una bambola', ha confessato un regista a EW.
Da Lily Gladstone diretta da Scorsese alla magnetica Sandra Hüller, passando per grandi nomi quali Bening, Mulligan e Stone: una rassegna delle attrici candidate all'Oscar 2024.
Il regista greco candidato all'Oscar Yorgos Lanthimos pensa che Povere Creature!, interpretato da Emma Stone, trasmetta diverse cose, oltre al suo messaggio femminista.
Il progetto sarà prodotto da Ari Aster
Tenera storia d'amore diretta dall'esordiente Celine Song, Past Lives conquista il cuore del pubblico italiano e la vetta del botteghino con un milione di euro.
Sette premi a Oppenheimer, seguito da Povere creature! a quota cinque, i premi inglesi BAFTA incoronano Christopher Nolan in vista degli Oscar.
Da Christopher Nolan a Martin Scorsese, passando per grandi autori premiati a Cannes e Venezia: ecco perché la categoria dei registi offre una delle migliori cinquine degli Oscar 2024.
Non si arresta il successo del film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Mark Ruffalo e Willem Dafoe, che supera i 6,3 milioni di euro al box office italiano.
Una nostra riflessione, spontanea e semiseria, sui contrasti che caratterizzano il box office italiano in un periodo dove il cinema sembra piano piano riacquistare spettatori.
Il fascino enigmatico del cinema di Yorgos Lanthimos e il talento di Emma Stone non hanno rivali, Povere creature! guida gli incassi italiani per la seconda settimana superando i 4,7 milioni di euro.
La favorita, Povere Creature! e il surrealismo contemporaneo: le origini del mostro femminile secondo la poetica di Yorgos Lanthimos, tra analisi autoriali e lo studio della letteratura gotica.
Povere creature! è il trionfatore del weekend cinematografico italiano con poco meno di due milioni di euro, tallonato da vicino da I soliti idioti 3 - Il ritorno.