James Bond: Daniel Craig ha incontrato la CIA per il ruolo

L'attore ha compiuto una visita al quartier generale dell'agenzia in Virginia.

La CIA ha svelato di aver invitato l'attore Daniel Craig a visitare il quartier generale di Langley, in Virginia, per parlare di spionaggio e delle differenze tra quello che viene mostrato sullo schermo e le missioni reali.
L'agenzia ha inoltre svelato che l'interprete di James Bond ha parlato a lungo di come una spia trascorre il proprio tempo, abitualmente maggiormente dedicato a ottenere informazioni e non trascorso tra combattimenti e lotte come accade nei lungometraggi di 007.
Craig è stato coinvolto per parlare di come si possa cercare di diminuire una rappresentazione errata delle attività della CIA nella cultura popolare.

L'attore potrebbe inoltre aver sfruttato la situazione per prepararsi a riprendere l'iconico ruolo nel venticinquesimo lungometraggio dedicato alle avventure di Bond, progetto che verrà diretto dal regista Danny Boyle, in arrivo sugli schermi americani l'8 novembre 2019.

Aggiungici come fonte preferita su Google