James Bond, la produttrice svela: "Il prossimo 007 potrebbe essere di colore o una donna"

I tempi sarebbero finalmente maturi per un cambiamento epocale nel più celebre franchise action inglese.

La storica produttrice di 007 Barbara Broccoli ha suggerito la possibilità che a interpretare il prossimo Agente Segreto al Servizio di Sua Maestà sia una donna o un interprete di colore. Il tutto, naturalmente, avverrà quando Daniel Craig avrà concluso il suo ciclo.

Parlando con il Daily Mail, Barbara Broccoli ha spiegato che in futuro possiamo aspettarci "una donna Bond o un 007 nero. Questi film riflettono i tempi così abbiamo sempre cercato di modificare la situazione spostando l'asticella. Tutto è possibile. Oggi abbiamo Daniel Craig, e sono molto felice con lui, ma chissà cosa ci porterà il futuro".

La conferma del ritorno di Daniel Craig in Bond 25 è arrivata pochi mesi fa, dopo che per lungo tempo l'attore aveva espresso la voglia di concludere la sua esperienza nei panni dell'agente segreto britannico per dedicarsi ad altro. Tra i nomi di possibili successori sono circolati quelli di Idris Elba, Tom Hiddleston, Michael Fassbender e addirittura di Charlize Theron, ma il frontrunner più papabile nella successione a Craig al momento è l'inglese James Norton.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!