Bond 25: Edgar Wright in testa alle preferenze per sostituire Danny Boyle

Dopo l'uscita di scena di Danny Boyle, la produzione di Bond 25 avrebbe stilato una lista dei possibili registi da chiamare in sostituzione. Tra i più accreditati l'inglese Edgar Wright.

Daniel Craig in un primo piano al photocall di Spectre
Daniel Craig in un primo piano al photocall di Spectre

Dopo l'improvvisa uscita di scena di Danny Boyle, la produzione di Bond 25 si ritrova nel caos. E' così scattata la corsa a trovare un nuovo regista in grado di occuparsi del progetto e sui media si fanno ipotesi sul possibile sostituto, e tra questi spicca il nome di Edgar Wright.

A quanto pare i nomi più accreditati per prendere il posto di Danny Boyle che, a quanto pare, avrebbe avuto un duro scontro con il protagonista Daniel Craig sulla scelta dei villain, sarebbero quelli di Wright e del canadese Jean-Marc Vallée.

Quella del regista di Baby Driver - Il genio della fuga sarebbe una reale possibilità, ma a quanto pare i produttori di Bond avrebbero avuto un primo contatto anche con Vallée il quale però sarebbe già impegnato su altri fronti.

Alla lista dei possibili candidati alla regia di Bond 25 vanno aggiunti anche il regista di Hell or High Water David Mackenzie e Yann Demange.

Se i produttori di bond non troveranno presto un nuovo regista, potrebbero perdere lo slot dell'uscita, inizialmente prevista per l'8 novembre 2019. Secondo alcune fonti, Bond 25 potrebbe arrivare in sala addirittura a fine 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!