Tutti i contenuti su No Time to Die (2021): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo il tabloid inglese The Daily Star, la cantante sarebbe molto interessata a occuparsi della theme song per il prossimo film su 007.
L'attore sembra abbia richiesto alla produzione di evitare il più possibile le sequenze più pericolose a causa degli infortuni subiti in passato sul set.
Durante un'intervista al The Late Show With Stephen Colbert, Daniel Craig ha confermato di tornare a vestire i panni di 007 in Bond 25!
Il tabloid Mirror ha riportato notizie - non confermate dalla produzione - in anteprima: il titolo del film, il villain, la Bond Girl e due graditi ritorni nel cast...
Il sito Deadline ha pubblicato le indiscrezioni riguardanti i nomi contattati dalla produzione del nuovo capitolo del franchise.
Due fonti anonime interne alla produzione hanno confermato il ritorno dell'attore inglese per la prossima avventura dell'Agente 007.
La produzione ha annunciato quando ritornerà in azione sul grande schermo l'agente 007.
Una fonte vicina alla produzione dà per certa la presenza dell'attore inglese sul nuovo capitolo di 007, mentre le contrattazioni per avere anche la cantante Adele nel dream team continuano.
Su ImdbPro sarebbe comparsa un'informazione che vuole Nolan produttore del nuovo capitolo della saga. E se fosse lui a dirigerlo?
Il divo inglese potrebbe tornare ancora una volta nei panni della superspia britannica. L'accordo sarebbe ormai prossimo.
Il team creativo tornerà per il venticinquesimo capitolo. Ancora incerta la presenza della star Daniel Craig.
L'attore ha commentato le indiscrezioni che lo vorrebbero frontunner per la corsa al ruolo di James Bond, e lui propone un suo caro amico alla regia, ecco perchè.
Con un insolito look biondo platino, l'attore è stato ospite del New Yorker Festival e ha parlato anche del suo coinvolgimento nella saga di 007.
Uno dei produttori della saga ha svelato che la star potrebbe tornare sul set riprendendo l'iconico ruolo.
Con il nuovo doppiaggio ironico del nostro Giuseppe Grossi abbiamo provato ad immaginare i commenti di Daniel Craig ad ognuno dei possibili successori al ruolo di 007.
L'attrice sarebbe la prima scelta dei produttori della saga spy. Dopo di lei ci sarebbero Emily Blunt ed Emily Ratajkowski.
La filmmaker sarebbe nella lista considerata dai produttori della saga dedicata all'agente 007 per raccogliere il testimone di Sam Mendes.
Il regista conferma alcuni rumor da tempo in giro sul web: non sarà lui l'autore del capitolo numero 25 del franchise di James Bond.
La star britannica infiamma i rumor sul possibile ingaggio. Sarà lui il nuovo James Bond?
Lo sceneggiatore sarebbe già all'opera su una storia originale di 007 che non sarà ispirata ai romanzi di Ian Fleming.