007, Henry Cavill: "Voglio essere il nuovo James Bond"

L'attore britannico, dopo aver terminato il suo ruolo in Mission: Impossible - Fallout, ha dichiarato apertamente di volersi candidare come prossimo Agente 007 sul grande schermo.

Henry Cavill è diventato un nome piuttosto importante in diversi franchise nel mondo del cinema attuale. Il ruolo di Superman in Man of Steel lo ha lanciato, oggi si trova nel cast di Mission: Impossible - Fallout, ma c'è un'altra grande saga che l'attore britannico sta puntando, quella di James Bond. Cavill, durante un'intervista con Yahoo Movies, ha infatti dichiarato:

Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise, Henry Cavill e Rebecca Ferguson in una scena del film
Mission: Impossible - Fallout: Tom Cruise, Henry Cavill e Rebecca Ferguson in una scena del film

"Mi piacerebbe molto interpretare James Bond. Penso che sarebbe davvero un bel ruolo, è britannico, è figo. Ora che ho timbrato il cartellino con Mission: Impossible - Fallout, possiamo fare dei veri stunt e fare davvero delle belle cose. Non per dire che non fossero stunt reali ovviamente, ma mi piacerebbe prendere ciò che ho imparato e applicarlo in un film di Bond. Mi piacerebbe interpretare un inglese, non mi succede molto spesso, se me lo chiedessero direi assolutamente di sì."

Da parecchio tempo Cavill si è detto interessato allo storico ruolo dell'Agente 007, le sue parti in Mission: Impossible - Fallout e Operazione U.N.C.L.E. dimostrano una certa abilità nell'action movie di spionaggio, con addosso smoking e pistola. Intanto Daniel Craig arriverà sul grande schermo l'8 novembre 2019 con il suo ultimo Bond 25, nei prossimi mesi si saprà se la candidatura dell'attuale Clark Kent sarà presa in considerazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!