Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Arrivano nelle sale la fiaba sentimentale con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer e i pericolosi 'pensionati' di Red, oltre al period-drama di Rachid Bouchareb, che quest'anno ha ottenuto una candidatura agli Oscar per il miglior film straniero.
Nel cast della scatenata action comedy parigina Sleight of Hand compaiono, inoltre, l'ex calciatore Eric Cantona, il divo Johnny Hallyday e Til Schweiger.
I tre attori ricostruiranno la storia di Peter Pan narrata dal punto di vista di Capitan Uncino che stavolta sarà il 'buono' della situazione.
Nel cast del biopic dedicato al peso massimo Chuck Wepner comparirà anche Christina Hendricks.
La straordinaria diva texana si prepara a dirigere la sua prima pellicola da regista. La giovane madrina di Cannes l'ha battuta sul tempo, visto che il suo Les Adoptés arriverà nelle sale francesi in autunno.
L'attrice potrebbe approdare presto al nuovo horror diretto dal regista di Saw - L'enigmista James Wan.
Chi meglio dell'eccentrico attore potrebbe interpretare l'ubriacone Haymitch Abernathy, ex vincitore degli Hunger Games?
Nel suo divertente blog Ian McKellen conferma il ritorno di Hugo Weaving nel ruolo di Elrond e racconta la sua simpatica esperienza sul set col comico Bret McKenzie.
Agenti segreti e complotti governativi per la bellissima attrice inglese, che potrebbe affiancare il collega Jeremy Renner.
Pellicola muscolare e fantascientifica per la star di Prima dell'alba che affiancherà Colin Farrell in un ruolo top secret.
Annunciato il cast internazionale di 'Foibe', che vede tra gli altri anche gli italiani Giobbe Covatta, Claudio Gioè, Claudio Castrogiovanni e Ninni Bruschetta.
Il brillante attore affiancherà Jessica Alba, Antonio Banderas e Danny Trejo nell'avventurosa pellicola diretta da Robert Rodriguez.
L'eccezionale star interpreterà il mentore di John Gotti Sr. nel biopic dedicato alla celebre famiglia mafiosa.
Curioso progetto indie per i due attori che saranno affiancati dal veterano James Woods.
Guillermo del Toro apre il casting per il suo nuovo progetto, un monster movie fantascientifico per ragazzi.
L'attore e il regista reinventeranno la classica detective story nata dalla penna di Dashiell Hammett.
Il film vedrà protagonista la nuova star action Sam Worthington nei panni di uno scassinatore alle prese con un complicato universo futuristico.
L'attore sarà portatore di uno humor straripante e fuori luogo nell'action thriller interpretato da Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.
Mai suonare un 33 giri al contrario. Le conseguenze potrebbero essere fatali, come ci insegna Marcus Nispel in Backmask.
A giugno prenderanno il via le riprese di The Master, pellicola incentrata sulla genesi di Scientology e interpretata da Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix.
I due giovane attori faranno parte del cast della satira dark Syrup, firmata da Max Barry.
Un thriller psicologico indie ambientato nell'impervio Cile per il brillante interprete di Scott Pilgrim vs. the World.
Il regista visionario e la superstar politicamente impegnata potrebbero unire le proprie forze nel dramma fantascienfico Human Nature.
Il cast della controversa pellicola che vede protagoniste Chloe Moretz e Blake Lively si fa sempre più ricco.
La Universal ha messo la pre-produzione del titanico progetto in pausa per un incontro con i direttori dei lavori, Ron Howard e Akiva Goldsman, per rivedere i numeri del budget.
Ladri in fuga nel Messico degli anni '70, luogo ideale per imparare a resistere alle tentazioni amorose come sostiene The Geography of Hope, nuova regia di Neil LaBute.
Nonostante tutto la rossa Pepper Potts potrebbe offrire i suoi servigi a Tony Stark anche in The Avengers - I vendicatori.
La regista di Twlight porterà al cinema il romanzo al femminile The Bitch Posse di Martha O'Connor.
L'attrice consumerà una relazione clandestina col Presidente Roosevelt, alias Bill Murray, nell'interessante period movie diretto da Roger Michell.
Cambio della guardia in vetta alla top ten degli incassi italiani, con la rombante gang di Vin Diesel/ Dom Toretto che ha la meglio sulla furia di Thor. In USA, è il contrario; ma l'esordio del film di Kenneth Branagh, pure decisamente solido, non è allo stesso livello di quello della pellicola di Justin Lin lo scorso week end.
Con lui Anna Paquin nel ruolo della moglie del patriota svizzero e Til Schweiger in quello del dominatore asburgico.
L'attore potrebbe fare il debutto dietro la macchina da presa dirigendo e interpretando un road movie familiare firmato da Matthew Aldrich.
Il bell'attore potrebbe calarsi nei panni di Kaneda, membro di una gang di motocliclisti della caotica New Manhattan.
L'attore inglese sarà il protagonista del thriller di Danny Boyle ambientato nel mondo dell'arte londinese?
Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) alle anteprime gratuite del sensuale thriller coreano che si terrà a Roma e Milano la sera del 12 maggio. All'interno della news, ulteriori dettagli per partecipare e aggiudicarsi i biglietti.
Sarà Will Smith lo schiavo liberato trasformatosi in ferocissimo cacciatore di taglie protagonista di Django Unchained? Nel cast del western potrebbe, inoltre, fare ritorno anche Samuel L. Jackson.
In esclusiva su Movieplayer.it le interviste a Helen Mirren e Morgan Freeman, protagonisti dell'action fumettistico Red.
Il dramma di Feng Xiaogang si è aggiudicato il premio del pubblico nella tredicesima edizione del festival friulano. Nelle altre due categorie principali si è imposto invece il giapponese Confessions.
Dalle storie d'amore romantiche come One Day a quelle malate di The Ledge e Martha Marcy May Marlene, i trailer di questa settimana ci riservano notevoli sorprese.
Nelle sale americane debuttano Thor, Passion Play, Mr. Beaver e la commedia con Kate Hudson. Tra le uscite francesi invece il docu-drama Hitler à Hollywood.
Per la festa della mamma torna in sala il lungometraggio animato di Jacques-Rémy Girerd, premiato agli ultimi Oscar europei.
Bari, azzardo e redenzione per il brillante attore che sarà diretto dal geniale Stephen Frears.
Il bell'attore si prepara ad affiancare Ryan Gosling nel dramma diretto da Derek Cianfrance.
L'attore, armato di tanta pazienza, tenterà di adottare i tre futuri Marmittoni nel biopic dei fratelli Farrelly.
Con lui uno straordinario cast di doppiatori che vede impegnati David Tennant, Martin Freeman, Salma Hayek, Imelda Staunton e Brendan Gleeson.
L'attore sarà un membro dei corpi speciali a caccia del leader di al-Qaeda nel film diretto da Kathryn Bigelow.
Il talentuoso attore guiderà il gioco mortale che vede i giovani partecipanti provenienti da tutti i distretti degli USA intenti a superare terribili prove che potrebbero costar loro la vita.
Ecco la cronaca della brillante premiere romana del film tratto da un racconto di Roberto Saviano.
Uno strano cinematografico connubio porebbe presto consumarsi in quel di Roma, dove Woody Allen a luglio girerà il suo prossimo film. Ad affiancare Penelope Cruz e Alec Baldwin ci sarà anche l'istrionico Benigni?
Da una parte l'energia e i muscoli di Tatanka, dall'altra il trash sopra le righe di Danny Trejo nel film di Robert Rodriguez. A questi due 'bestioni' si affiancano gli elefanti di Robert Pattinson e Reese Whiterspoon e i bolidi di Fast & Furious. Cinema italiano protagonista con Senza arte né parte, Il primo incarico, Hai paura del buio e La misura del confine.