Michael Fassbender in trance?

L'attore inglese sarà il protagonista del thriller di Danny Boyle ambientato nel mondo dell'arte londinese?

L'intenso Michael Fassbender potrebbe recitare in Trance, nuovo progetto che il connazionale Danny Boyle si prepara a dirigere.
A quanto pare il misterioso plot del thriller, che verrà girato a settembre a Londra, ruota attorno a un assistente che lavora in una casa d'aste il quale escogita un piano e mette insieme una gang di ladri per mettere le mani su un'opera d'arte, ma dopo essersi ferito alla testa si risveglia senza ricordare niente. L'uomo, però, è l'unico a sapere dove è nascosto il quadro da rubare e a causa della sua amnesia la gang comincia a sospettare che stia facendo il doppio gioco, così ingaggia una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa.

Per vedere Trance nei cinema dovremo attendere un bel po'. Danny Boyle è stato, infatti, ingaggiato per dirigere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra perciò, dopo aver concluso la lavorazione di Trance, metterà da parte il girato e lo riprenderà in mano solo nell'agosto 2012, dopo aver concluso i suoi impegni "sportivi". Il film verrà distribuito nel cinema nel marzo 2013.
Nel frattempo presto vedremo Michael Fassbender nei panni di Magneto nell'attesissimo X-Men: l'inizio e nella nuova pellicola di David Cronenberg, A Dangerous Method. Al momento Fassbender è impegnato sul set del misterioso Prometheus di Ridley Scott.