David Boreanaz e Stephen Dorff in Officer Down

Curioso progetto indie per i due attori che saranno affiancati dal veterano James Woods.

Dopo l'exploit televisivo con le serie Buffy - L'ammazzavampiri e Angel, David Boreanaz approda sul grande schermo per affiancare Stephen Dorff e James Woods nel poliziesco indie Officer Down, pellicola diretta da Brian A. Miller.
Il film, che vede nel cast anche Dominic Purcell, Stephen Lang e AnnaLynne McCord è firmato da John Chase e getta uno sguardo metafisico sul lavoro di un medico e di una guardia notturna. I due si incontrano quando la guardia ha appena assassinato la moglie e, dopo essere stata investita da un'auto, viene portata al pronto soccorso. David Boreanaz interpreterà un detectivo ambizioso e privo di senso dell'humor che nutre invidia nei confronti del collega Stephen Dorff. Jess Most produce il film le cui riprese prenderanno il via a giorni in Connecticut.

Concluso l'impegno cinematografico, David Boreanaz tornerà a vestire i panni dell'Agente Speciale Seeley Booth nella settima stagione di Bones. Stephen Dorff è attualmente impegnato nelle riprese del drammatico The Motel Life.